Altoparlanti in garanzia?

Aperto da Nseven, 16 Luglio 2018, 13:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nseven

Ciao a tutti, mercoledì devo portare l'auto a fare tagliando e revisione ed è in garanzia fino a luglio 2019 (estensione 5 anni), ultimamente ho notato che l'altoparlante anteriore destro inizia a gracchiare con determinate frequenze sui bassi, secondo voi è coperto da garanzia e posso farmelo sostituire? Sempre che sia lui e non il pannello portiera.

alex5230

Citazione di: Nseven il 16 Luglio 2018, 13:48:43
Ciao a tutti, mercoledì devo portare l'auto a fare tagliando e revisione ed è in garanzia fino a luglio 2019 (estensione 5 anni), ultimamente ho notato che l'altoparlante anteriore destro inizia a gracchiare con determinate frequenze sui bassi, secondo voi è coperto da garanzia e posso farmelo sostituire? Sempre che sia lui e non il pannello portiera.
Si, dovrebbe essere coperto. Il problema sarà dimostrare il problema alla concessionaria. Infatti potrebbero imputare il problema alla scarsa qualità del segnale radio o della traccia musicale. Potrebbero anche non farti storie e fidarsi, dipende da chi ti trovi davanti. Nel dubbio il mio consiglio è portati un cd audio originale (dove le tracce sono ad alta qualità per forza) e fai sentire il problema con quello.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

patrigian72

Non credo perché è un elemento soggetto ad usura
Gianluca

Riccardo1.6SW

mmmmmm... anch'io non credo che l'impianto autoradio eccetera rientri nell'estensione della garanzia...
comunque te lo auguro  ;)

Nseven

A proposito, avete idea di dove trovare la lista dei componenti coperti dall'estensione di garanzia?

🡱 🡳