Serbatoio olio cos'è?

Aperto da Boss, 30 Giugno 2018, 16:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buongiorno ragazzi,io ho smontato la ruota destra E li passa passaruota in plastica.Perche avevo in problema con la pompetta lavavetri.ho  visto che sotto la
Al fanale c'è un barattolo con del olio qualcuno sa dirmi cos'è?Va mai cambiato qualcosa olio li? Spero di essermi spiegato, grazie mille per l' 'aiuto.

Fardase'74

Pompa servosterzo, il livello non deve andare mai sotto al minimo altrimenti entra aria nel circuito e devi fare lo spurgo. Controlla ci sono due tacchette una per il min e una per il max, devi smontare il faro altrimenti non riesci a vedere il livello.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Fardase'74

#2
È questa?
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Boss

Grazie mille per l informazione, certo che potevano metterlo un po' più comodo se non smontavo per la pompetta la lavavetri,con il piffero la vedevo,grazie mille ancora

Fardase'74

Anche io ci sono cascato, ho dovuto spurgare l'impianto.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

g.p.f.

A me e'comparsa la scritta:"servosterzo guasto riparare"mentre lo sterzo era duro,(Focus 3 ,1.6 TDCI),interessante sapere che per controllare il livello occorre smontare il faro destro,sul libretto d'uso non ho trovato nulla .Grazie.
g.p.f.

Fardase'74

[emoji106]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

landtools

Citazione di: Boss il 30 Giugno 2018, 16:33:45
Buongiorno ragazzi,io ho smontato la ruota destra E li passa passaruota in plastica.Perche avevo in problema con la pompetta lavavetri.ho  visto che sotto la
Al fanale c'è un barattolo con del olio qualcuno sa dirmi cos'è?Va mai cambiato qualcosa olio li? Spero di essermi spiegato, grazie mille per l' 'aiuto.
è l'idroguida... ;)

🡱 🡳