Luce terzo stop (MY03)

Aperto da pacciu86, 13 Marzo 2012, 01:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86

Buonasera idaf, avrei un quesito per gli "esperti" del settore  :P

Le luci del terzo stop della mia Fusion vecchia serie non vanno più, e non avendo il libretto d'uso (maledetti rivenditori) non so dove mettere le mani. Ho tolto i gommini situati dietro, aprendo il cofano, ma non ci ho visto granché; allora ho provato a smuovere la plastica da fuori, ma sentendo un rumore tipo colla che si staccava mi son fermato all'istante.

Qualcuno può darmi delucidazioni precise su come agire senza far danno? Ah e inoltre, vorrei sostituirle (già che ci sono) con delle luci a led, tali luci andrebbero prese bianche o rosse? Poiché ho letto in giro su internet che la luce del led bianco dietro una plastica rossa dà un effetto rosato.

Grazie a chi risponderà! ;)

devoto71

Grazie al cielo mai capitato, se ti serve provo a vedere sul libretto manutenzione e ti scannerizzo la pagina fammi sapere
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

pacciu86

Mi faresti un favore assurdo guarda! :D

devoto71

Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

fofone

servirebba anche a me ora che megaupload è solo un ricordo :(((

devoto71

Ho scannerizzato solo la pagina che interessa a pacciu86 non tutto il libretto, mi ci vorrebbe un mese a finirlo :)
Se ti serve mandami un MP con il tuo indirizzo mail che te laposso inviare
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

pacciu86

perfetto, grazie ancora!  8)

fofone

grazie, fa nulla. Dove hai recuperato il libretto?

devoto71

fofone, il libretto l'ho avuto in dotazione quando ho acquistato la macchina.
Purtroppo sulle macchine usate spesso non lo trovi, se ho un pò di tempo, ma taaanto, posso provare a scannerizzarlo e chiedere a qualche admin di caricarlo nelle guide ma nn so neanche se sia legale farlo.
Se ti serve qualche info particolare posso vedere di fartela avere, tipo un paio di pagine....
Fammi sapere
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

andrea

buonasera a tutti torno sul forum dopo molto tempo, pacciu86 io lo sostituita propio la scrsa settimana sulla mia fusion una volta tolto i gommini dietro al portellonne prendi un piccolo cacciavite ci sono 2 piccole mollettine le fai scattare una per volta eil fanalino si stacca tirandolo verso l'esterno saluti.

pacciu86

grazie mille anche a te andrea  ;)

🡱 🡳