fusion 1.4 tdci 2004

Aperto da cammello77, 02 Febbraio 2017, 20:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cammello77

buonasera a tutti ho un piccolo problema con la mia fusion, spesso quando la metto in moto dopo 3 secondi si spegne e ho notato che il pompaggio della nafta è vuoto la devo pompare x far riempire il filtro e poi va in moto,un aiuto x cercare di capire possibile difetto se c'è qualcuno che gli è capitato già come lo ha risolto,aspetto risposta.precisamente è una settimana che mi fa questo difetto.
010308e24c

italo c

è un difetto abbastanza comune, io ho dovuto sostituire tutto il "ragno" di tubi compreso la pompetta; se non ricordo male circa 100 euro

cammello77

ciao italo c volevo sapere che cose il ragno

;)
010308e24c

italo c

sono tutta una serie di tubi collegati tra loro con la pompetta, che vanno dal filtro gasolio alla pompa principale, e se non ricordo male, su altri sfiati dell'impianto

lucaMT

Vorrei dare la mia testimonianza: Fusion 1.4 Diesel, oggi, per la prima volta, ho messo in moto, pochi secondi a marcia indietro (in pendenza) e non appena ingrano la prima per andare avanti il motore si spegne quasi soffocasse. Ho provato a riavviare, ma il motore era come soffocato e non riusciva a mettersi in moto. Cinque minuti dopo la macchina è partita e, ad ora, cammina perfettamente. Sono andato alla Ford e mi hanno detto che poteva dipendere dalla pendenza che ha fatto mancare il giusto quantitativo di gasolio, ma vorrei precisare che il serbatoio è pieno. Adesso, leggendo questo topic mi viene da pensare che si tratti dello stesso difetto. Posso chiedervi se questo problema potrebbe aggravarsi, visto che devo partire tra pochi giorni? Preciso che ho fatto il tagliando lo scorso 24 gennaio (cambiato anche filtro gasolio). Grazie.

cammello77

scusatemi x il ritardo ma comunque non sempre il difetto e lo stesso ,dico questo perche facendo indagine sulla mia auto ho scoperto che era un difetto dell filtro nafta e sostituendolo ho risolto il problema grazie comunque atutti x il consiglio
;)
010308e24c

🡱 🡳