Navale rc autocostruito nessuno lo pratica ?

Aperto da athos, 21 Ottobre 2012, 18:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athos

Per passione, nei ritagli di tempo che sono davvero pochi, costruisco modelli navali partendo dal disegno, niente di planante, intendo rimorchiatori chiatte e gru galleggianti, ultima in cantiere è ABEILLE LIBERTE, scala 1/50, se a qualcuno interessa ho i disegni in scala 1/100, e quelli del mitico MUIMOTA, possiamo scambiare disegni, cerco senza successo i piani di costruzione del  RIVA SUPER ARISTON, a proposito io navigo elettrico.
mondeo sw titanium 2.0 130 cv. 2007

L'arciere è uno dei più bugiardi degli sportivi, spesso attribuisce all'arco, all'attrezzatura, al vento ... e quasi mai si sente di dover dare la colpa alla sola vera causa: se stesso.

ernesto

è un bell'hobbie, ma io non riesco a tagliare diritto neanche un foglio di carta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

athos

Be esistono le scatole di montaggio, devi solo andare dritto con la colla  ;D poi scusa devi seguire delle linee,piuttosto richiede spazio e famiglia non allergica alla polvere, io lavoro in sala, in attesa di svuotare la cantina che trabocca.
mondeo sw titanium 2.0 130 cv. 2007

L'arciere è uno dei più bugiardi degli sportivi, spesso attribuisce all'arco, all'attrezzatura, al vento ... e quasi mai si sente di dover dare la colpa alla sola vera causa: se stesso.

bebo72

Ciao Athos, io ho appena finito di costruire il Fairmount Alpine e mi piacerebbe costruire i due bellissimi modelli che hai, ci possiamo mettere d'accordo?

🡱 🡳