Frenata luuuuuuuuuuuuuuuuunga!

Aperto da katy, 12 Settembre 2009, 21:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Husky

Caaaaaazz che botta  :(

Vabbè ma almeno ora viaggi tranquilla  8)

katy

ho scritto un romanzo nel bar... nn l'ho neanke riletto da qnto era lungo....quindi se nn kapite una mazza, è colpa mia, nn vi preokkupate! hi hi! si, ora la bimba è tornata alla grandissima!!!

principedeimeccanici

Dai katy son felicissimo che tu e la tua trilly siate di nuovo insieme!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

limportante ora è che la tua piccola è di nuovo con te!!!!!!!  ;D

katy

infatti, le ho pure comprato un nuovo portakiavi Ovviamente a forma di fatina!!!

principedeimeccanici

Citazione di: katy il 26 Settembre 2009, 12:34:49
infatti, le ho pure comprato un nuovo portakiavi Ovviamente a forma di fatina!!!

sai che qui esiste un negozio, che d'estate diventa anche bar, insomma fa un po' di tutto, dove vendono gadgets e simili solo dedicati a fate, e soggetti leggendari? è davvero bellO! se ti trovi a passare da queste parti non puoi perdertelo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

katy

LO TERRò A MENTE! GRAZIE. ANZI, NON è KE SAI IL NOME DEL NEGOZIO? FORSE HANNO UN SITO KE POX VISITARE....

principedeimeccanici

è il Francy's Coffee, ovviamente a Taranto ;)

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

katy


An92

Ragazzi,  la mia mondeo con 250000 km,  ho notato ha una frenata linga, cioe,  In Piu occasioni,  ho rischiato di tamponare con asfalto un po bagnato , se freno energicamente e come se non ci fosse la forza necessaria x frenare... A volte mi si attiva. L'abs x frenare non brusche,  ma cittadine... E non ho Il piede pesante... La situazione migliora se premo energicamente Il pedale del freno a ripetizione,  e da li in poi le frenate sono buone,  con una buona potenza.. Non da f1, normale direi...
Il tutto finche non spengo Il motore... Poi tutto da capo... Gomme ok, ammo sost. E l'olio l'ho cambiato e spurgato,  un po va meglio,  ma poco...Il pedale e ok e non scende,  ma mi ritrovo i dischi ant. Brembo ovalizzati, rettificati e ri ovalizzati... Il mecc. Dice che e tutti ok, apparte i dischi,  secondo Voi e normale che dopo aver premuto la frenata e migliore,  o ce qualcosa che non va nel servofreno??  se compro Il liquido x Il problema dell'aria nel servo e magari non e niente.. Rovino qualcosa??
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳