l'acquario di iceman...

Aperto da ICEMAN, 17 Aprile 2013, 12:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

beh visto che ora è partita la moda dell'acquario...potevo essere da meno ???
ebbene si anche io nel mio piccolo ho un acquario...mi è stato regalato al matrimonio...12 anni fà oramai...è sempre stato nella credenza di casa...ad ammuffirsi ma ora chissà magari comincio ad usarlo o lo vendo...








non ci stà male il leone...:):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Ho notato che tutti quelli del 5S hanno un acquario e mi verrebbe da dire che "come abboccate voi".... ahahah.... mi consentirete una battuta e comunque un pretesto per augurarti "buon acquario"!
PS. il leone nun ce lo lassa.... me raccomando  :D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

il lion che magna il terron!   :)
bello il coperchio, si lascia modificare facile facile!

Claudio M

Bello l'acquario .. ma tu vedi come ci si contagia.
CAMbia subito illuminazione come piu' volte detto togli quel reattore e starter e fallo diventare elettronico metti due neon nelle gradazioni che sai. Il filtro mi sembra capace, spingilo a cannolicchi come scritto piu' volte.

QUESTI ACQUARI LI VOGLIO VEDERE PIENI DI PIANTE E PESCI. Creiamo una sezione di foto.

Fordista dal 1985.

ernesto

eccone n'altro preso dalla febbre........................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

 A occhio e' croce e' un 60-80 litri.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

mah...con due bimbe piccole...la vedo dura da realizzare...specie la piccolina mette le mani dappertutto...vedremo...
simpatiche comunque le battute.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 17 Aprile 2013, 15:17:10
mah...con due bimbe piccole...la vedo dura da realizzare...specie la piccolina mette le mani dappertutto...vedremo...
simpatiche comunque le battute.;)

Perche' dici cosi? Io quando avevo la mia piccola (oggi 26enne), aveva da infante attacchi di pianto come tutti, la prendevo e la portavo vicino all'acquario e subito si calmava... ma di piu' ... smetteva il pianto e si addormentava.
Nemmeno immaginate come sia terapeutico l'acquario.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

se faccio una cosa la vorrei fare per bene...se poi devo abbandonare per altri motivi mi ci rode...specie se sono in ballo esseri viventi...sono uno di quelli che le poche volte che è andato a pesca i pesci li ha ributtati in mare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

slemash

Citazione di: Aliseo il 17 Aprile 2013, 15:02:55
Bello l'acquario .. ma tu vedi come ci si contagia.

E che ne sapevo io che per una domanda fatta a Claudio, si sarebbe riaperta questa passione degli idaffiani? Tutti che si fanno l'acquario....attenti che comunque come diceva un altro utente...ci si fa un pezzo di natura in casa e noi umani siamo più bravi a fare cose che distruggono la natura piuttosto che farla progredire..!
Giusto Claudio?

ICEMAN

beh si...eventualmente ci si fà esplodere dentro un paio di " atomiche "...:):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: slemash il 17 Aprile 2013, 15:38:10
E che ne sapevo io che per una domanda fatta a Claudio, si sarebbe riaperta questa passione degli idaffiani? Tutti che si fanno l'acquario....attenti che comunque come diceva un altro utente...ci si fa un pezzo di natura in casa e noi umani siamo più bravi a fare cose che distruggono la natura piuttosto che farla progredire..!
Giusto Claudio?

Ma dai non esageriamo, mangiamo bistecche, pesci e polli. Nessuno uccide o vuol uccidere i pescetti di acquario ,... con quel che costano.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳