intercambiare i sedili

Aperto da joeblack, 02 Luglio 2011, 19:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joeblack

Salve a tutti!! volevo sapere se sulla mia focus seconda serie 2006 1.8 tdci sw si potevano spostare il sedile si sinistra con quello di destra che è piu nuovo e meno usato. grazie!

27 Rosso

Citazione di: joeblack il 02 Luglio 2011, 19:57:42
Salve a tutti!! volevo sapere se sulla mia focus seconda serie 2006 1.8 tdci sw si potevano spostare il sedile si sinistra con quello di destra che è piu nuovo e meno usato. grazie!

Non credo,i binari di  ogni sedile,mi sembra che sono di lunghezza diversa, e poi la maniglia per alzare il sedile,si incastrerebbe con il tunnel centrale.

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 02 Luglio 2011, 20:10:07
Citazione di: joeblack il 02 Luglio 2011, 19:57:42
Salve a tutti!! volevo sapere se sulla mia focus seconda serie 2006 1.8 tdci sw si potevano spostare il sedile si sinistra con quello di destra che è piu nuovo e meno usato. grazie!

Non credo,i binari di  ogni sedile,mi sembra che sono di lunghezza diversa, e poi la maniglia per alzare il sedile,si incastrerebbe con il tunnel centrale.

;)

joeblack


Able007

che non mi sembra cosa fattibile... per quello che ha detto anche 27rosso

utente05

Si che si puo .. solo la seduta si può smontare ovvero solo il cuscino...
Ford FOCUS 110cv SW 2007

Able007

beh solo la seduta si, sono a viti da svitare

utente05

Ragazzi mi correggo nn si puo' perchè la seduta lato passeggero ha un sensore di peso che quella passeggero nn ha........
Ford FOCUS 110cv SW 2007

fanta

Citazione di: utente05 il 28 Settembre 2011, 22:22:18
Ragazzi mi correggo nn si puo' perchè la seduta lato passeggero ha un sensore di peso che quella passeggero nn ha........

a patto di lasciarlo staccato visto che serve solo al cicalino di allerta allaccio cintura. o No!?

27 Rosso

Citazione di: fanta il 28 Settembre 2011, 22:38:23
Citazione di: utente05 il 28 Settembre 2011, 22:22:18
Ragazzi mi correggo nn si puo' perchè la seduta lato passeggero ha un sensore di peso che quella passeggero nn ha........

a patto di lasciarlo staccato visto che serve solo al cicalino di allerta allaccio cintura. o No!?

Potrebbe anche servire all'airbag per rilevare la presenza del passeggero.

joeblack

Si ho l'airbag da tutte e due le parti e i sensori di peso anche dal passeggero cmq intendevo la seduta visto che è usato di meno quello passeggero  quindi meno sfondato

ernesto

Citazione di: utente05 il 05 Settembre 2011, 23:09:49
Si che si puo .. solo la seduta si può smontare ovvero solo il cuscino...





quotone sono 2 viti e lo sollevi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳