Frizione e volano a 1400km

Aperto da fabio1983, 06 Luglio 2011, 12:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Cioè? Ma lo hanno messo nuvo o no??? Hai provato a farti fare un aggiornamento della centralina? Che magari la vibrazione non sia un problema risolvibile così...In ogni caso sarebbe oportuno farsi rilasciare ricevuta dei lavori fatti in garanzia di modo da poter contestare carta alla mano se ci sono poi problemi....facci sapere...io intanto ieri sono stato tamponato da un columbiano...e la priorità ora è cambiare il paraurti..pi risolverò quest'altra grana...spero

tmax50072

Ieri l ho fatta rivedere e continuano a dire che e normale...e non mi hanno neanche aggiornato dicendo non ci sono aggiornamenti..mah..

fabio1983

Scusami del ritardo ma son ritornato ieri dalle ferie. :D
Comunque si hanno cambiato il volano, pero il problema nn si e risolto , oggi la riporto su e si tengono la fofo finche tolgono quella vibrazione....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

fabio1983

Dopo una sett chiamo in conce per sapere come e messa la mia fofo , la risposta:non e pronta perche abbiamo tolto il cambio e lo stiamo smontando per vedere se ha qualche difetto....Non so piu che pensare................... :'( :'( :'(
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

tmax50072

mah..speriamo bene e facci sapere...

Able007


fabio1983

Se mi risolvono il problema bene , ma se non riescono vi giuro che mi mangio la casa e prendo un signor avvocato.... Io (come voi) i soldi gli e li ho dati buoni quindi pretendo che la macchina funziona regolarmente....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

fabio1983

Ecco le ultime novità...:
hanno smontato il cambio e hanno trovato degli ingranaggi scheggiati.... e stanno aspettando un cambio nuovo dalla ford..............
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Tex

azz continua la sfiga... almeno ti hanno dato una vettura sostitutiva per il disturbo?!?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fabio1983

Si si mi hanno dato un fiestino con 2000km ... nuovo nuovo insomma
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Tex

almeno questo..... ma pensa te... comunque ti cambiano l'intera scatola del cambio o solo gli ingranaggi rotti?!?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fabio1983

Da quello che dice il capo officina dovrebbero cambiar tutto il cambio....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Able007


fabio1983

E oggi dopo quasi un mese vado a riprendermi la fofo con tutto il cambio nuovo....speriamo che si sia risolto tutto..........
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Fofo74

speriamo provala con un mecc loro per vedere se funge tutto bene
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 15 Settembre 2011, 12:51:02
speriamo provala con un mecc loro per vedere se funge tutto bene

si e non ti fare scrupoli, fai un bel giro e controlla tutto!

fabio1983

Ritirata!!!! Fatto mille prove con il capo officina e la macchina non fa piu nessuna vibrazione , mi ha fatto veder il cambio vecchio e cerano 4 ingranaggi scheggiati.... sono felice e sono molto contento di quella officina ;D
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

tmax50072

mi descrivi meglio che puoi tutti i sontomi che avvertivi? il cambio era duro? ciao

fabio1983

Semplicemente vibrava solo in seconda ....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

tmax50072

come detto la mia sui 1800 accelerando in seconda slitta-sobbalza-vibra un po fino ai 2100..soprattutto in seconda . loro dicono è normale..mah

🡱 🡳