Focus IKON 02/2011 CONSOLE CENTRALE CON BRACCIOLO

Aperto da lbastelli, 07 Settembre 2011, 13:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lbastelli

07/09/2011

Ciao a tutti,

Chiedevo info in merito a come si fa a regolare la corsa "avanti/Indietro" del bracciolo centrale sulla Focus IKON. ???
La mia è immatricolata a febbraio 2011.

Grazie mille anticipatamente a tutti :D
La Forza è in Me

CorradoPC

Avanti/indietro in che senso? Non mi risulta che il bracciolo sia mobile!

MacFreak

Come non fa avanti e indietro... Hai la mia stessa macchina,la mia ha il bracciolo lo puoi far scorrere avanti e indietro. Sotto la parte anteriore ha lo sblocco per fargli fare la manovra.

lbastelli

La Forza è in Me

CorradoPC

Sono curioso anch'io...  ::)

Braccioli ne esistono di almeno due tipi, ma se ha una Ikon di febbraio 2011 (come la mia) sicuramente ha quello con dentro la porta USB ecc. e quello non si muove neanche a prenderlo a mazzate, garantito!  :D

Fra84Ba

sulla mia non si muove il bracciolo, ma solo il "coperchio", quello che si alza per aprire il bracciolo
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

macteo

Citazione di: MacFreak il 08 Settembre 2011, 14:24:43
Sotto la parte anteriore ha lo sblocco per fargli fare la manovra.

io ho la Cmax I e il bracciolo si muove ma non ha nessun tipo di blocco, infatti mi girano le p@lle quando scorre involontariamente. Non sapevo ci fosse un blocco... a questo punto mi viene il dubbio che il mio sia rotto
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MacFreak

Citazione di: macteo il 09 Settembre 2011, 11:36:56
Citazione di: MacFreak il 08 Settembre 2011, 14:24:43
Sotto la parte anteriore ha lo sblocco per fargli fare la manovra.

io ho la Cmax I e il bracciolo si muove ma non ha nessun tipo di blocco, infatti mi girano le p@lle quando scorre involontariamente. Non sapevo ci fosse un blocco... a questo punto mi viene il dubbio che il mio sia rotto

Si perdonami,hai ragione. Dato che,da quando ho preso la macchina (gennaio),l'ho subito posizionato in avanti l'ho sposto indietro solo quando pulisco la macchina dentro.Quindi mi ricordavo che,in posizione indietro,sotto la parte anteriore del bracciolo ha come una modanatura concava che si  muove leggermente.Invece no,questa modanatura concava serve per quando vai a riportare il bracciolo indietro non ci lasci le dita sotto.

macteo

Citazione di: MacFreak il 09 Settembre 2011, 12:26:12
Citazione di: macteo il 09 Settembre 2011, 11:36:56
Citazione di: MacFreak il 08 Settembre 2011, 14:24:43
Sotto la parte anteriore ha lo sblocco per fargli fare la manovra.

io ho la Cmax I e il bracciolo si muove ma non ha nessun tipo di blocco, infatti mi girano le p@lle quando scorre involontariamente. Non sapevo ci fosse un blocco... a questo punto mi viene il dubbio che il mio sia rotto

Si perdonami,hai ragione. Dato che,da quando ho preso la macchina (gennaio),l'ho subito posizionato in avanti l'ho sposto indietro solo quando pulisco la macchina dentro.Quindi mi ricordavo che,in posizione indietro,sotto la parte anteriore del bracciolo ha come una modanatura concava che si  muove leggermente.Invece no,questa modanatura concava serve per quando vai a riportare il bracciolo indietro non ci lasci le dita sotto.

ah ok... allora è esattamente come il mio
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


lbastelli

La Forza è in Me

🡱 🡳