E i rumori con vibrazioni continuano!!!

Aperto da Assordante, 08 Settembre 2011, 17:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Salve gente, dopo varie peripezie ho racimolato due gomme di occasione all'80% di marca sconociuta...la vibrazione sul volante non è sparita, anzi mi sembra aumentata, inoltre si è aggiunto un rumore da rotolamento, che non riesco a capire da quale direzione provvenga, e questo rumore sparisce superando i 100 km\h...ora che diavolo succede??? insomma mi deve partire mezzo stipendi per gomme nuove ho capito si???

In piu ora è da rifare al convergenza -.-' perchè con l'auto dritta il volante è girato verso sinistra...
Si vis pacem, para bellum...

Able007


Assordante

Citazione di: Able007 il 09 Settembre 2011, 16:19:56
sicuro che l'equilibratura era ok?

si si tutto ok..ora si è aggiunto un rumore di rotolamento due palle, e il volante continua a vibrare e non poco, sia con le gomme nuove messe davanti che con quelle vecchie, che siano tutte e due storte???...lunedi la porto da un meccanico competente che alla ford non ne capisco un emmerito cavolo!...

e sto iniziando ad avere brutta voglia a guidarla, purtroppo mi prende cosi uff...
Si vis pacem, para bellum...

Able007

portala da un gommista serio e competente! poi dicci

Assordante

Citazione di: Able007 il 10 Settembre 2011, 15:19:35
portala da un gommista serio e competente! poi dicci

lunedi (sabato di me@@a tutti non lavorano l'unico coglion.e io) la porto da uno dei piu seri di zona vediamo che dice!
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳