Parabrezza termico

Aperto da Spynone, 19 Giugno 2012, 15:29:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

An92

evidentemente la vostra focus ha gia i connettori predisposti sotto il parabrezza, quindi basta montare il parabrezza termico, fusibili, pulsante, e attivare tutto e si è apposto... ma mondeo non ha i cavi di predisposizione
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

eri77

ciao a tutti.per non aprire un nuovo topic riprendo questo.vorrei iniziare con una domandina per poi passare a tutti i passi.la mia e una fiesta,cmq..mi era rotto il parabrezza e mi sono fatto installare quello termico.i conettori sotto parabrezza erano gia,ho dovuto solo fare la massa.ho anche cambiato il tasto per poter attivarlo.il mio problema (per adesso) e che non posso mettere rele e flusibili perche non ci sono contatti..come posso risolvere??poi dovro vedere se i conettori della parabrezza sono collegati alla gem,ma questo e un altro discorso.grazie anticipate
un calcio in culo ti spinge in avanti

jlucas

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
Ho una kuga titanium del 2014 dove pensavo di avere la predisposizione per il parabrezza termico, putroppo con mio dispiacere nella scatola fusibili nel vano motore dove avrei montato i fusibili F14 e F16 da 40A ed il relay da 75A non ci sono i connettori....
Qualcuno mi può postare lo schema per vedere se riesco a farmi i collegamenti da me.
Grazie a tutti

Enzo75

Mi spiace non poterti aiutare, perché non ho lo schema della kuga
Sinceramente non avendo i puntali sulla scatola fusibili la vedo molto dura.
Nella mia focus del 2010 era già predisposta, ho messo il relè i 2 fusibili e il tasto e attivato con elmconfing  e funziona alla grande. Naturalmente ci vuole anche il parabrezza.
Una soluzione però ci sarebbe, anche se difficile.
Dovresti trovare una fusibiliera del vano motore con i contatti.
Stessa motorizzazione della tua.
Hai guardato se hai il cablaggio per il parabrezza prima di tutto? E il cablaggio del pulsante?
Focus mk3.5 st line work in progress

jlucas

Grazie Enzo, può essere l'idea giusta vedrò se riesco a trovare qualcosa, ma dovrei anche sapere su quali punti collegare il pulsante ed i cavi di collegamento da parabrezza a scatola fusibili.

🡱 🡳