Ford Focus II Serie (anno 2007) Accumulatore da 70 Ah

Aperto da dodago, 14 Gennaio 2018, 15:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodago

Cari Fordisti,
sono alle prese nel dover sostituire l'accumulatore della Ford Focus II serie anno 2007 presa di seconda mano nel 2014 e non avendolo mai sostituito dall'ora ho forte desiderio di volerla riconfermare.
Adesso è presente una Bosch a 70 Ah S3 modello 570144064640A con queste caratteristiche tecniche 278x175x175  L x W x H e noto che i prezzo in rete si aggira interno ai E. 115/120 .
Ma girando e smanettando di qua e di la ho scoperto anche che con un batteria più performante cioè una S4 da 74 Ah non solo risparmio E.30 (infatti l'ho travata a E.81,00 spedita) ma mi garantisce migliori prestazioni ed automia.
Unico piccolo inghippo sta nelle dimensioni che sono 278x175x190 quindi per 2 terzi simili alla versione S3 mi domandavo e chiedevo a voi conferma,per 1.5 cm in più posso montare la S4? Ho avrei problemi con il suo l'alloggio..?
Grazie tante a chi mi risponderà e leggerà il mio post
Dodago ;-)

Valentino97

Io monto una Bosch s4 e non ho problemi, ottimo spunto, buon prezzo e qualità Bosch. Confermo che non ha problemi nel suo alloggio  :flexion:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

dodago

#2
@Valentino97  GRAZZISSSIMO era quello che volevo sentirmi dire buona serata ;-)

Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳