problema odore scarico dentro l'auto

Aperto da geox276, 16 Gennaio 2018, 14:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geox276

ragazzi  odore dello scarico dentro la macchina in moto solo da fermo  , leggevo che potrebbe essere lo sfiato di qualche iniettore ? altre cose da controllare ? grazie
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

pupi73


vincmass

Iniettori. Tu li guardi ed un'altra persona accelera fino a 2500 giri.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

geox276

appurato il 1 iniettore  esce gasolio , cercavo una guida ma alla fine l'ho portata da un ragazzo che conosco officina ford , mi sa che sta invecchiando la mia fofo 170mila km
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

Emanuele9r

Citazione di: geox276 il 16 Gennaio 2018, 17:06:59
appurato il 1 iniettore  esce gasolio , cercavo una guida ma alla fine l'ho portata da un ragazzo che conosco officina ford , mi sa che sta invecchiando la mia fofo 170mila km
È successo anche a me.. perdeva da un iniettore e in più dal coperchio della punteria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geox276

Lavoro già fatto 60€  + serrati anche gli altri 3 ,
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

vincmass

Io tra sabato e domenica mi devo sistemare il secondo iniettore. Perde, ma per ora non ho odore di gas nell'abitacolo

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

ragazzi ma se un'iniettore perde ma non fuoriescono odori di gas...
c' è da preoccuparsi?

vincmass

A me c'è gasolio alla base.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Citazione di: vincmass il 17 Gennaio 2018, 21:28:07
A me c'è gasolio alla base.

P8 lite-2017
Anche a me ....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


vincmass

E quindi fino a quando non esce gas di scarico, non senti niente. Alla fiesta invece c'era sia gasolio che la nuvoletta di gas che usciva fuori da 2 iniettori. Anche lì ho sostituito rondelle e boccole.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Difficile cambiarle?


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


vincmass

Dipende da come sta incastrato l'iniettore. Io per estrarne uno ci persi quasi 1 ora. Piano piano con uno spray particolare e con la chiave da 13 a girarlo a dx e sx. Gli altri 3 più facili. Sono passati mi sembra 3 anni e stanno ancora lì. Guarda il mio garage.

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

geox276

Volevo farlo da solo ma poi tra il freddo e la mancanza di tempo  l'ho fatto fare in officina ,
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

🡱 🡳