filtro antipolline focusII

Aperto da Riciclabile, 03 Marzo 2009, 22:10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ho unito i spo datti una letto c'è spigato tutto oppure ecco la guida:

http://www.idaf.it/index.php?topic=8865.msg168959#msg168959

Onlyford

non mi dite dhe pure sulla focus il filtro antipolline e collocato alla destra del pedale del'acceleratore.....
:'( :'( :'( :'(

Able007

si si !!!!

sulla focusI no! ma sulla focusII yessssssssssssssssss

Onlyford

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e veramente odioso messo li!!!!!!
la C5 lo ha nello stesso punto!!!!
ma nn smontavo mai il pedale!facevo fare il contorsionista al filtro! ::) ::) ::)
ed io che pensavo che quest'ultima era l'unico modello.......
certo,che qnd viene assemblata e un gioco da ragazzi montarlo,visto che nn e d'entro l'abitacolo.....!
scusate,ma mi son cadute le pxxxe a terra,nn me lo aspettavo!
:'( :'( :'( :'( :'( :'(

braveheart

Citazione di: principedeimeccanici il 25 Marzo 2010, 22:00:02
quelli ai carboni attivi sono i migliori soprattutto per i soggetti allergici! trattengono in modo migliore le impurità e purificano l'aria che entra nell'abitacolo
Su quello ai carboni puoi fare la grigliata...
:D :D :D :D

Comunque io l'ho cambiato pochi giorni fa e il mio meccanico di fiducia (officina ford) me lo ha fatto pagare poco meno di 40 euro (originale ford)

Able007

dai tutto sommato smontando il pedale dell'accelleratore non è molto complicato arrivarci!

Onlyford

tra poco dovrò cambiarlo,si avvicina il primo tagliando.....
poi ti diro se e facile con il pedale su....

Tex

Citazione di: Onlyford il 06 Luglio 2010, 13:20:51
tra poco dovrò cambiarlo,si avvicina il primo tagliando.....
poi ti diro se e facile con il pedale su....
Se non erro è praticamente impossibile con il pedale montato... non si riesce a sfilare il filtro.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Onlyford

guarda,nn saprei....perche nn ne ho mai cambiato uno sulla focus.....

Fofo74

si puo fare tranquillamente solo che quando monti quello nuovo devi far attenzione , si potrebbe rovinare si fa in una decina di minuti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

immaginavo!
grazie dell'info!tra poco sarà ora

pongo2900

salve  sulla focus 1.6 tdci è sempre vicino al pedale del acceleratore io nn lo vedo

Able007

si si la posizione è x tutti quella!!!

Riciclabile

ogni volta che lo cambio "ringrazio" l'ingegnere che ha studiato quella posizione! ma non potevano almeno metterlo dal lato passeggero?
Comunque non è difficile è solo scomodo...

Able007

Citazione di: Riciclabile il 19 Luglio 2012, 10:51:19
ogni volta che lo cambio "ringrazio" l'ingegnere che ha studiato quella posizione! ma non potevano almeno metterlo dal lato passeggero?
Comunque non è difficile è solo scomodo...

già dal lato passeggero sarebbe stato molto meglio ma.....

kito

#120
Ragazzi scusate il quasi ot ma devo fare un tagliando fai da me e quindi mi chiedevo dove erano collocati i vari filtri.. Vabbe quello dell aria lo so gli altri da quanto ho letto nel topic dovrebbero coincidere con le foto che ho fatto alla macchina le posto così che mi confermate che siano quelli.. Il più e sapere che tipo di filtro gasolio ho.. E che attenzioni devo avere nella sostituzione.

ernesto

VALIDO PER TUTTI GLI UTENTI
PRIMA DI SCRIVERE IN UN TOPIC DIVERSO DALL'ARGOMENTO CHE VOLETE TRATTARE, O DI APRIRE UN NUOVO TOPIC FATE UNA BREVE RICERCA
@kito in questa sezione non si parla di tagliandi, ma solo di filtro antipolline, ti prego vivamente di usare il tasto ricerca utilizzando delle parole chiave, vai in alto sulla tool bar del forum sotto la scritta grande idaf e clicca sulla parola ricerca, per esempio se vuoi fare il tagliando alla focus, scrivi tagliando focus II ecco cosa ti esce tra i tanti ti propongo quello di orzic che è il primo della lista e mi sembra buono, diversamente fatti un giro

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

kito


paolo batisti

Provvedo subito alla sostituzione perché non me l' hanno mai sostituito  :hurted:

Andrea 69

Citazione di: paolo batisti il 12 Marzo 2016, 19:05:06
Provvedo subito alla sostituzione perché non me l' hanno mai sostituito  :hurted:

100.000-150.000 mai sostituito ????? Già che ci sei sanifica l'auto; ci spruzzi uno spray specifico per climatizzatori (anche casalinghi) nel buco del filtro e in tutte le bochette. Rimonti e accendi il clima per una decina di minuti con le porte aperte.
In ogni caso ,auguri  :mad:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳