Rumore vano motore Cmax 2016

Aperto da Franz88, 20 Novembre 2018, 14:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franz88

Ciao Ragazzi con l'arrivo del freddo è comparso un rumore a bassi giri...diciamo attorno ai 1200giri...nel vano motore sembra come se qualche parte di plastica non sia fissata bene e vibra...l'effetto sembra quello di marmitta scollettorata...o un pezzo di plastica agitato in una scatola...poi passati quei range di giri non si sente più...
Una volta caldo il rumore si attenua dell'80%...ma minimamente continua a sentirsi al calare dei giri...per caso a qualcuno è capitato?
Cmax 1.5 120cv

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


FocusTeo

Buon pomeriggio,
anche se ho una Focus mk1 restyling il problema sarebbe il medesimo...infatti appena montata la barra duomi avvertì questo brutto rumore che altro non era la scatola del filtro / scatola porta fusibili ed ho risolto semplicemente con del velcro adesivo (l'ho scritto solamente  per citare la mia esperienza).Dato che potrebbe tranquillamente essere una plastica hai due soluzioni : puoi levare quelle che possono essere asportate (tanto per vedere se è colpa loro) oppure ascoltarla a cofano aperto ed orecchio teso (presuppongo con l'aiuto di qualcuno).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳