cofano anteriore ford focus sw non si apre

Aperto da CORI76, 15 Dicembre 2019, 20:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CORI76

Salve ho bisogno di un aiuto il cofano motore della mia focus sw anno 2003 non ne vuole sapere di aprirsi inoltre e andata batteria e sono completamente fermo ..mi date Cortesemente un consiglio di come fare per aprirla

ernesto

se non si apre perchè non funziona la chiave, devi sfondar la griglia, una volta fatto ciò, puoi staccare il blocco chiave dal resto e ruotarlo a mano o con un giravite a taglionello stesso modo che facevi con la chiave, di seguito cambiare serratura e griglia, non ci sono altri modi se la chiave non funziona
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

CORI76

cia,gr mille per risposta sono riuscito ad aprirlo trapanando il foro di ingresso chiave e poi con cacciavite piatto ho aperto blocchetto

ernesto

bene, ora ci rivuole il blocchetto con la stessa combinazione della chiave, altrimenti, devi girare con due chiavi (che potrebbe anche essere una soluzione)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳