Smontaggio pannello

Aperto da Lucio, 16 Maggio 2010, 18:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Ciao a tutti,
da un pò di tempo la mia focus tdci restyling aveva la serratura anteriore sx rumorosa. Per essere + precisi, dato che ho la doppia chiusura con allarme originali ford, il rumore lo faceva all'inserimento della doppia chisura. Sono passato in ford e me l'hanno sostituita in garanzia. Fin qui tutto bene. Il problema è che adesso la porta è molto rumorosa durante la guida e addirittura chiudendo lo sportello si sente un rumore metallico come se avessero lasciato qualcosa non serrata all'interno dello sportello. Ora non avendo nessuna fiducia alla concessionaria  ::), vorrei rismontare il pannello e dare una controllata. Esiste una guida per lo smontaggio del pannello ant. della focus restyling del 2008? Oppure qualcuno di voi che lo ha già fatto, sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione?
Grazie
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Able007


Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

🡱 🡳