spia guasto motore acceso

Aperto da wert1982, 14 Dicembre 2011, 21:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wert1982

il problema che il meccanico dice che ce un filo che nn arriva corrente e nn si puo collegare col computer alla centralina e poi ce un filo che nn arriva corrente e domani dice che vede lo schema eletrico della macchina e capire che filo nn funziona e poi capire come mai nn funziona il filo si trova sotto il porta oggetti dove si trova i fusibili chissa che filo e

melyeclau

l'avevo immaginato... fagli resoconto di tutte le spese a questo incompetente..

wert1982

secondo te si puo riparare il problema e quanto me la tengono la macchina ? io quella macchina e tutto per me cavolo

wert1982

come posso fare i testimoni sono tutti suoi amici e anche il carroatrezzi e suo amico sono nella me@@a

melyeclau

intanto vedi che ti dice il meccanico e poi valuta..

wert1982

scusa cosa devo valutare di cambiare la macchina per un filo

melyeclau

No valuti come muoverti con questo incompetente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

wert1982

cio le mani legate perche nn ma rilasciato nulla nemmeno il carroatrezzi

Giògiò-Giovanni

Cavolo ma veramente questo è un inetto!! >:( >:(
Mi dispiace tantissimo e credimi mi hai fatto venire la pelle d'oca.

wert1982

grazie mille ma cio la macchina ferma forse me la da dopo capodanno vedi tu deve smontare tutto nella macchina

Giògiò-Giovanni

Che situazione po@@a paletta!!
:( :( :(

wert1982

speriamo che torni come prima sto pezzo di me@@a la pagerà cara nn so come pero

Giògiò-Giovanni

Parlane con un tuo legale di fiducia,
però se non hai prove in mano la vedo triste.

wert1982

e si adesso la priorità e per la macchina la rivoglio a tutti i costi

Giògiò-Giovanni


wert1982

la mia focus e un mostro da 110 cv lo passata a 140 e va benissimo e consuma pochissimo spero di riprenderla

Giògiò-Giovanni


wert1982

brutte notizie pare che 2 cavi elettrici sono venuti a contatto tra loro e anno fatto corto e bruciato la centralina sono nella me@@a sapete quanto costa una centralina nuova?

vincmass

Citazione di: wert1982 il 16 Dicembre 2011, 13:59:48
brutte notizie pare che 2 cavi elettrici sono venuti a contatto tra loro e anno fatto corto e bruciato la centralina sono nella me@@a sapete quanto costa una centralina nuova?
Scusa, ma io non penso che si possa bruciare la centralina così facilmente. Ma qualcuno ha controllato se è saltato qualche fusibile?,
perchè che io sappia la centralina ha delle protezione dai corti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

anche secondo me  dovrebbe esser così.
poi tutto può succedere,
però mi sembra troppo facile che si bruci così un componente tanto importante e sicuramente protetto da fusibili e roba varia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

occhio che secondo me ti sta prendendo per le mele..
vuoi un consiglio.. porta via la macchina portala da uno di cui ti puoi fidare!

Able007

Citazione di: melyeclau il 16 Dicembre 2011, 15:14:07
occhio che secondo me ti sta prendendo per le mele..
vuoi un consiglio.. porta via la macchina portala da uno di cui ti puoi fidare!

oppure vai là con un meccanico di fiducia ed un avvocato!

melyeclau

Anche!ottima idea

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

wert1982

finalmente cio la macchina gia a casa che bello erano due fili spelati che si toccavano tra loro e nn faceva partire la macchina che bello  :) :) :) :) :) :)

U212A

Meno male che è finita bene.
La prossima volta portala da qualcun'altro più competente.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

wert1982

certo mi sono presentato da lui con un amico carabiniere e ma pagato tutto lui la riparazione 300 euro cosi impara

vincmass

Citazione di: wert1982 il 16 Dicembre 2011, 21:06:04
certo mi sono presentato da lui con un amico carabiniere e ma pagato tutto lui la riparazione 300 euro cosi impara
visto che era qualcosa più semplice.
NOn poteva essere che si era fottuta la centralina.
Bene così.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Giògiò-Giovanni

Tutto è bene quel che finisce bene,
dai hai visto che è andata per il verso giusto,mi fa piacere per te.
:D :D

melyeclau

Concordo su tutta la linea

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: wert1982 il 16 Dicembre 2011, 21:06:04
certo mi sono presentato da lui con un amico carabiniere e ma pagato tutto lui la riparazione 300 euro cosi impara
pultroppo con questi imbroglioni ci voglione le maniere forti!!!

U212A

vinvmas se il corto fosse stato tra alimentazioni centralina massa e qualche altro segnale a lei in ingresso stai pur certo che qualcosa le sarebbe saltato. Magari non la gestione motore ma qualcosa si sarebbe bruciato.
Le correnti con cui lavorano le centraline non sono elevate ( a parte gli stadi in quella di  gestione motore x gli iniettori).
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ernesto

Citazione di: wert1982 il 15 Dicembre 2011, 20:55:51
come posso fare i testimoni sono tutti suoi amici e anche il carroatrezzi e suo amico sono nella me@@a


ohhhhhhh!!!!!!ma la fattura del trasportooooooooo???????
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: wert1982 il 16 Dicembre 2011, 13:59:48
brutte notizie pare che 2 cavi elettrici sono venuti a contatto tra loro e anno fatto corto e bruciato la centralina sono nella me@@a sapete quanto costa una centralina nuova?





allora ferma la macchina dove sta, lettera allo stro@@o che ti ha fatto il danno dove gli diri tutta la tiritera e che lo denunci immediatamente a lui ed al carroattrezzi che ti ha effettuato il trasporto dicendoti (anche se non è vero) che la fattura te la mandava a casa prendendosi i tuoi dati. e che come testimone hai il meccanico dove ora è ricoverata la vettura. che non la togli da li e non lo paghi se lui a sua volta non ti denuncia e che soprattutto il danno  è causato da un corto tra due fili da lui causato  che ovviamente gli addebiterai tutti i disagi da lui causati dal momento del danno fino ad oggi fagli scrivere da un avvocato +/- di questo contenuto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: wert1982 il 16 Dicembre 2011, 21:01:44
finalmente cio la macchina gia a casa che bello erano due fili spelati che si toccavano tra loro e nn faceva partire la macchina che bello  :) :) :) :) :) :)





f@k  meglio così, il natale è salvo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳