new look

Aperto da ICEMAN, 02 Aprile 2012, 18:47:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

ho trovato un video interessante (andate direttamente a 0:40) riguardo come son fatti i cerchi allargati:

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pasquale S

mi che manualità
complimenti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

davvero fanno paura...
artigiani di una volta!!

principedeimeccanici

come darvi torto, lavorano in un modo fantastico!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

AngeloB

Che lavoro certosino e che manualità, si vede dalla qualità delle saldature. Con un pò di presunzione direi che saprei farlo pure io però non con la saldatrice a elettrodo, quella manualità me la sogno. Mi rende molto perplesso però la funzionalità finale, se si riesce a fare una buona equilibratura.
Certo fare questo lavoro oggi è da pazzi, proprio antieconomico con quello che costano i cerchi in lega. Solo una officina piccola "artigianale" potrebbe farlo.

Assordante

Citazione di: AngeloB il 16 Aprile 2012, 23:01:38
Che lavoro certosino e che manualità, si vede dalla qualità delle saldature. Con un pò di presunzione direi che saprei farlo pure io però non con la saldatrice a elettrodo, quella manualità me la sogno. Mi rende molto perplesso però la funzionalità finale, se si riesce a fare una buona equilibratura.
Certo fare questo lavoro oggi è da pazzi, proprio antieconomico con quello che costano i cerchi in lega. Solo una officina piccola "artigianale" potrebbe farlo.

beh certo è meglio che te le sai fare le cose...farlo fare da un'artigiano ti fa pagare ad ora e molto salato anche...-.-'' la cazzatta del pagamento ad ora che è uscita in italia...cioè un meccanico ci mette 4 ore a vitare una vite (per comodo suo) e tu lo devi pagare 30x4...ridicolo...

ad un amico inesperto nel campo aveva sostituito le luci anabbaglianti ad una yaris, ci ha piazzatto un'ora e mezza di lavoro -.- 45 euro per cambiare due lampadine...assurdo...
Si vis pacem, para bellum...

AngeloB

Citazione di: Assordante il 17 Aprile 2012, 08:18:49
beh certo è meglio che te le sai fare le cose...farlo fare da un'artigiano ti fa pagare ad ora e molto salato anche...-.-'' la cazzatta del pagamento ad ora che è uscita in italia...cioè un meccanico ci mette 4 ore a vitare una vite (per comodo suo) e tu lo devi pagare 30x4...ridicolo...

ad un amico inesperto nel campo aveva sostituito le luci anabbaglianti ad una yaris, ci ha piazzatto un'ora e mezza di lavoro -.- 45 euro per cambiare due lampadine...assurdo...
Beh o ti fai pagare a ora o a lavoro non cambia, resta sempre il buon senso di chi vuol tenere il cliente. Ammesso che vado a farmi cambiare 2 lampade, mi chiedi €45 non mi vedi più. A volte devi ingoiare il rospo e andare avanti, poi quando torni per un lavoro in cui il margine è più alto recuperi. Se avessi un'officina le lampadine non le cambierei, manderei i clienti dall'elettrauto più vicino o al massimo direi prima la spesa così se sta bene poi nessuno ha niente da ridire. Scusami ma il tuo amico non è stato furbo e se fossi stato il cliente non lo pagavo

🡱 🡳