Infiltrazioni d'acqua

Aperto da marko2005, 31 Ottobre 2008, 15:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marko2005

Per avere 10 giorni ho già avuto una bella fortuna!!! Dove abito io è 3 giorni esatti che non smette di piovere giorno e notte, oggi ho trovato una macchia di acqua nel cielo all'altezza del portellone della bauliera proprio sopra la presa da 12V, avete presente dove c'è quel pezzo di rivestimento di plastica beige fatto come una presa d'aria. Ora sono stato dalla carrozzeria Ford che fortunatamente è a soli 3 km da casa mia e mia ha detto che la devo lasciare almeno 3 giorni perchè deve smontare tutto il cielo e vedere da dove entra l'acqua che a detta sua probabilmente sono le barre longitudinali che non sono ste sigillate bene nel punto che agganciano alla carrozzeria...
voi avete mai avuto problemi soprattutto sulle sw come la mia?
mi sà che la devo già portare a benedire in piazza S.Pietro:(

Davmax

Ciao Marko!

Mi spiace per l'inconveniente, è capitato anche ad altri utenti erano le guarnizioni.

Se è solo questione di sigillare bene la base delle barre 3 giorni sono davvero eccessivi il cielo basta abbassarlo senza smontarlo tutto, fossi in te prenderei del silicone e mi metterei all'opera per conto mio... ma non sono in te percui fai come vuoi!

CIAO!
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Cavolo!!
Cmq sono cose che epossono succedere!!!
Oltre a rintracciare la perdita debbono anche cambiarti l'imperiale!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Se devono cambiarti l'IMPERATORE :lol: devi andare per forza in Ford!


...io l'avrei asciugato col phon! :P:P:lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

marko2005

che cos'è l' imperatore?? gli servono 3 giorni perchè è pieno di lavori da consegnare... la porto in ford perchè se rifà degli acquazzoni ci ripiove sicuramente e il cielo dai dai diventa giallo e puzza poi c'è la questione che se completamente bagnata la presa a 12V dall'interno e se non viene riparato il guasto probabilmente si ossida o salta il fusibile, conosco bene il carrozziere e mi ha detto che non stà a riciclare niente e cambia tutto il necessario cielo compreso se ce ne bisogno

Davmax

Si, si ma certo Marco fai benissimo aportarla da loro ci mancherebbe, io sono un caso patologico guarda passa e non ti curar di me... :P:lol::lol:

Ma scusa se il mecca è pieno di lavori da consegnare che finisca prima quelli e poi si può dedicare solo alla tua così in una giornata la prepara, no...??? Se fanno 10 cose assieme e di fretta.... mmmh....mmmh....mmhh.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Fofo74

se ti voi tirare con la sfiga sappi che io il giorno dopo sta gia in ford a lamentarmi!!!!
tuttora ci sono degli inconvenienti che non riescono ad risolvere , stamattina sono ritornato dopo manco una settimana x il minimo alto e son 7 mesi che va avanti questa storia.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

ammazza che sfiga quella focus fofo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

se ti faccio l'elenco delle cose che non vanno uno non si prende piu una Focus, io non desisto anche xke in commercio di quel segmento non mi attira niente. aspetto la nuova focus che uscira nel 2009,dovrebbe essere molto bella esteticamente.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Davmax

Fofo io te la butto lì... prova a pulire il sensore dell'accelleratore, cioè lo spinotto con dello spray riattivante.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

si è vero provaci! tentar non nuoce! oppure avvicinati minaccioso con una vanga mentre la makkina è in moto...vedrai che per la paura...si spegneeeeeeee ahahahahahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

grazi x l'aiuto ma gia cambiato tutto il gruppo dell'acceleratore. aggiornata 3 volte l'ultima una settimana fa.
vi dico che all'inizio non consumava niente!! ora con un pino si fanno al massimo 670 km.
na ferrari!!!:lol::lol::lol::lol:
al meno mi divertirei di piu!!:lol::lol:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74grazi x l'aiuto ma gia cambiato tutto il gruppo dell'acceleratore. aggiornata 3 volte l'ultima una settimana fa.
vi dico che all'inizio non consumava niente!! ora con un pino si fanno al massimo 670 km.
na ferrari!!!:lol::lol::lol::lol:
al meno mi divertirei di piu!!:lol::lol:
senti ma non esiste il diritto di recesso??? Se non ha fatto altro che darti problemi ( documentati ) io la mollerei e me ne prenderei un'altra!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

il diritto di recesso si puo avere nei primi 7giorni e se ci sono dei vizi che non si possono riparare.
ma dopo 8mesi e 19.000 km ti dicono "ce vue":/:/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74il diritto di recesso si puo avere nei primi 7giorni e se ci sono dei vizi che non si possono riparare.
ma dopo 8mesi e 19.000 km ti dicono "ce vue":/:/
Ahh capisco!!! e come ti direbbero se la concessionaria fosse chessò lombarda???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

marko2005

ad oggi la mia nuova Focus è sempre in carrozzeria Ford, piccolo resoconto: 1° non piove dalle barre a binario ma da un lamierato del tetto stuccato male in fabbrica, il problema che non si riesce a capire dov'è che entra acqua 2° proprio quando ero in carrozzeria ho notato che i triangolini di plastica nera davanti gli specchietti retrovisori attaccati con dei bottoni, non ci stanno e con la pioggia saltano via!! 3° il carrozziere stasso ha notato che il motorino alzavetro lato guidatore vibra, quindi smonta anche il pannello portiera. Forse e dico forse me la ridà Venerdì, una settimana intera senza auto nuova....:(:(

Fofo74

dai in fin dei conti sono fesserie (certo su l auto nuova fan girare) fatti controllare anche la registrazione degli sportelli post x eventuali spifferi(parte superiore dello sportello)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳