Presa usb after market... scusate se......

Aperto da cold, 11 Novembre 2008, 09:51:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cold

Scusate se magari per voi l'argomento è trito e ritrito... ma non voglio arrendermi. Io ho una focus 2008 senza la presa usb. Facendo un ragionamento piuttosto razionale, penso che le radio che oggi montano di fabbrica questo optional siano uguali a quelle che non le hanno. Allora mi chiedo.... chi ha questo aggeggio, potrebbe postare immagini (se sa dove è alloggiato) di com'è fatto in modo da poterlo acquistare?

in alternativa, si può fare qualcosa? è un optional che mi prude parecchio non aver potuto avere al momento dell'ordine.

Grazie

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cold

ok. grazie.... mi stai dando una speranza.
non sono però molto manuale nei lavori.
Io la presa aux ce l'ho ma non è nel braccilo centrale, ma nel vano portaoggetti sopra le gambe del passeggero. Infatti la radio va nel menù aux. Non so come fare.............. e so che la ford nn ne sa nulla perchè ho chiesto più di una volta.......

Luke III

cold dai un'occhiata al link che ti ha postato macteo, lì è spiegata bene la cosa, però dubito che sulla tua autoradio si possa fare perchè non è un modello 2009
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳