filtro aria

Aperto da franzfocus, 17 Novembre 2008, 19:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

si aspetta sempre di vedere quello che monti, la mia 07 non restyling è montava quello a cilindro( che secondo me non vale una cicca)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

franzfocus

però tu hai un diesel...magari cambia qlc...cmq si aspetto di averla sottomano...anche perche tutti (tranne K&n) quando metto i dati della macchina mi danno quello a pannello...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Fofo74

chiedendo in ford mi spiegarono che stavano uniformando i pezzi (1.6 e il 2.0 tdci sono uguali come struttura) cosi mi sono ritrovato il filtro cilindrico da premettere che allora manco loro sapevano che filtro montassi sul benz penso che sia uguale a mazda e volvo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

franzfocus

capito....comprare  una ford è quasi come mangiare un kinder sorpresa....cmq domani sono in conce...magari chiedo tanto così per sfizio...hiihhi
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Fofo74

be costoso come kinder!!:lol::lol::lol:
cmq sono curioso di sapere come va spero benissimo!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riciclabile

Qualcuno di voi sa dirmi che prezzo fanno i kit ad aspirazione diretta della K&N ho visto sul sito il 57i e mi incuriosisce... l'unica pecca è la posizione della presa dell'area fredda!!!

legis

Devi vedere in un'autoricambi fornito.
Oppure su E-bay!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

bhè proverò a cercare... ma vista l'ora se ne parla domani

Mauro

Citazione di: fofo74sinceramente se si olia o no non trovo tutta questa differenza tanto ogni 5000km si deve pulire o almeno soffiarlo xke è lurido!:D:D:D
Beh, se sbagli a oliarlo sono augelli senza zucchero... ciao debimetro.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Fofo74

non so ma la differenza fra origina e quello sportivo , che il secondo filtra di piu (cmq io olio sempre senza esagerare) si intasa prima!:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳