led di posizione sportello

Aperto da ernesto, 23 Novembre 2012, 22:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

non devi cercare nei miei post, ma nelle prime due o tre pagine nelle guide di focus II guarda solo le guide realizzate da me esempio:
[ FocusII e C-Max ] Attivazione Cruise Control
Aperto da ernesto
quello che devi leggere è  Aperto da ernesto in modo che la ricerca nelle tre pagine è veloce, non è che non voglia farlo, ma così fate pratica anche voi nel forum
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nuvolare07

Citazione di: ernesto il 08 Febbraio 2015, 12:09:37
non devi cercare nei miei post, ma nelle prime due o tre pagine nelle guide di focus II guarda solo le guide realizzate da me esempio:
[ FocusII e C-Max ] Attivazione Cruise Control
Aperto da ernesto
quello che devi leggere è  Aperto da ernesto in modo che la ricerca nelle tre pagine è veloce, non è che non voglia farlo, ma così fate pratica anche voi nel forum
ok, ho trovato ed ho imparato a cercare come hai detto tu, grazie ancora
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Nicola88

@ernesto alla fine hai una guida passo passo per montare queste luci di cortesia? E negli specchietti retrovisori si può montare?
Niko

ernesto

#73
Citazione di: ernesto il 27 Gennaio 2015, 20:44:02
si, devi cercare in focus II, attivazione luce sportello o specchietto, lo potrai fare con l'elm se hai installata nello sportello la centralina adatta, al limite, non cercare il titolo, ma guarda solo quelle con il mio nome
riguarda lo spettacolo Chieffo di cortesia  il resto non lho fatto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳