Arrivata Fofo SW 2.0 136cv ! Prime impressioni

Aperto da Freddie03, 08 Gennaio 2009, 14:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Citazione di: dikko72
Citazione di: able007Adesso ti riconosco dikko non potevi non sapere dove fosse!!!!!
....eh....eh...! E' stato solo un momento di smarrimento momentaneo...! :lol: :lol: :lol: :lol: avevo mia moglie che mi passeggiava davanti tutta sbiottata dicendo: "vediamo se preferisci me o Idaf..."... sono giustificato vero??? :P :P :lol: :lol:

E basta!!! :lol: :lol: :lol:  :lol:
Ma è mai possibile che dove trovo una tua discussione e la leggo dopo non riesco più a smettere di ridere!!!
Ma dove le trovi queste battute!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: legisMa dove le trovi queste battute!!!    
...battute? Ma quali battute... con mia moglie che mi passeggia davanti vestita solo del suo dolce profumo te le do io le battute.... ho fatto solo il mio dovere.... dandole una battuta!!! :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol:

...basta...basta finito altrimenti mi banni e devo registrarmi ancora sotto false spoglie!!! :P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Impossibile!!!
Anche sotto false spoglie ti becco lo stesso!!! :P

:lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Freddie03


Claudio M

Citazione di: Freddie03Forse stiamo andando un pochino OT...? ;)
Un pochino??? :D  :D   :D :D :D:
ABBIAMO DERAGLIATO!!!!

Fordista dal 1985.

Able007


dariximo

Citazione di: Freddie03....e ho fatto fatica a raggiungere i 200 Km/h di tachimetro, cosa che col 115cv raggiungevi in un lampo!

hi hi hi come la vecchia fofo non ce ne!!! E' UNICA!!! :D:D A parte tutto freddie anche la mia fofo all'inizio della sua vita era legata ora devo stare attento a schiacciare l'acceleratore!!!
Ford Focus 1.8 Ghia 115 CV TDCI
       

Freddie03

Citazione di: dariximo
Citazione di: Freddie03....e ho fatto fatica a raggiungere i 200 Km/h di tachimetro, cosa che col 115cv raggiungevi in un lampo!

hi hi hi come la vecchia fofo non ce ne!!! E' UNICA!!! :D:D A parte tutto freddie anche la mia fofo all'inizio della sua vita era legata ora devo stare attento a schiacciare l'acceleratore!!!

Spero proprio che come dici tu e qualcun'altro, si sleghi presto perchè da un 2.0 136cv mi aspettavo proprio di più!

principedeimeccanici

abbi pazienza!!! Non tirare cmq l'auto xkè i cavalli rischiano di uscire zoppi!!! fai fare il corso naturale delle cose!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Fai finta che e come una donna alla sua prima volta!!
Bisogna fare le cose dolci e con calma piano piano!! Capito il concetto!!
Ci sta il paragone o no raga???

legis

Ragazzi stiamo andando un po Ot!!!
Vabbè che si parla d'impressioni xò.... ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


dariximo

Ceeeeeeerto che ci sta able!!! anzi come si dice meglio prestare la moglie che la macchina!!!!
Ford Focus 1.8 Ghia 115 CV TDCI
       

Freddie03

Ma secondo voi, visto che mi sembra di capire che fa molto da tappo il FAP, (Scusate se la domanda risulterà sciocca), ma non capendo poco o nulla di motori chiedo un parere a voi. Se trovassi un meccanico compiacente che me lo togliesse, che problemi potrei avere? In teoria diventerebbe come il 2.0 precedente che non aveva il FAP.... Potrei avere problemi meccanici, accensione spie per l'inquinamento, ecc?

Magari recupero qualche cavallo che viene strozzato dal filtro...
Ben accetti pareri autorevoli!:D

legis

No!!!
Poichè non verrebbe rilevato dalla centralina e rischi di avere dei cali di potenza!!! ;)
dovresti fare una modifica molto più profondo con il rischio di perdere la garanzia!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: legisNo!!!
Poichè non verrebbe rilevato dalla centralina e rischi di avere dei cali di potenza!!! ;)
sti fare una modifica molto più profondo con il rischio di perdere la garanzia!!!

giusto!!!

🡱 🡳