fissaggio sensore allarme abitacolo.

Aperto da blackbird, 09 Gennaio 2009, 23:26:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

ciao.ho bisogno di un semplice consiglio per riattaccare il sensore dell allarme nell abitacolo sul montante sinistro.non come sia successo,se era staccato quando l ho ritirata o qualcuno entrando in macchina.sta di fatto che si sfilata la vite che penetrava nel rivestimento.volevo sapere quale era soluzione migliore anche se non è un grosso problema ma non vorrei fare altri casini soprattutto perchè c'è poco gioco.si può staccare il sensore dalla basetta e riavvitare o è un un ico blocco?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Se si è staccato puoi riattacarlo senza probelmi.
Non ho capito cosa intendi!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

ciao.se provo ad attaccare il sensore la vite non entra.volevo sapere se il sensore con il filo si staccano dalla piccola basetta che ha la vite.se premo cede il rivestimento e non rimane fissato bene e rigido e non posso girare il sensore come una vite perchè altrimento ho il timore che si stacca il filo e il sensore mi rimane in mano.che faccio,un buco con grosso ago e poi infilo?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Non ho la tua Fofo!!
Aspettiamo Davide o Fofo 64 ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

hahahaahahahh!!!! Senti ma sono sensori dell'allarme originale o di un allarme aftermarket???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

buon giorno.sono i sensori che mi hanno installato in ford con l allarme GT.credo siano quelli più comuni.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Claudio M

Ma che sensore hai? A me sono conglobati nella plafoniera.

Fordista dal 1985.

blackbird

magari li avessi anche io come i tuoi.i miei sono posizionati sui montanti alle estremità delle plastiche vicino alle maniglie.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

se puoi postare una foto sarebbe piu' facile aiutarti!!!

blackbird

per la foto del mio sensore ve le posto domani.se riesco le scrico da internet adesso se le trovo.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

buon giorno a tutti.per info sono riuscito a sistemare il sensore della mia focus.il sensore è composto da 2 pezzi(sensore e basetta con vite) si staccano l uno dall altro.si avvita la basetta nel tessuto di rivestimento e poi si applica il sensore sulla basetta.avevo l idea che fosse un corpo unico  e non potevo avvitare tutto insieme,invece lo staccato quasi per caso forzando un po e ho risolto.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳