Avaria motore ford focus 1.6 110cv titanium 2009

Aperto da Paolo-nico16, 15 Dicembre 2016, 19:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo-nico16

Ciao a tutti ho comprato una ford focus 1.6 110cv 2009 e da un po di giorni si è accesa la spia avaria motore
 Ho fatto cambiare l egr e le candelette ma il problema li fa ancora..sapete dirmi cosa potrebbe essere?



ICEMAN

Eh...
Purtroppo il regolamento sono in pochi a leggerlo...
Poi così senza spiegazioni come si fa a capire e aiutare...
Mah...


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Paolo-nico16

Chiedo scusa ma nn sono pratico di questi forum..cmq ho acquistato una ford focus 1.6 110cv 2009 e mi si è accesa la   spia avaria motore..ho fatto cambiare l egr e le candelette ma il problema è rimasto volevo solo sapere se anke qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema è come lo ha risolto...grazie

vincmass

ma una diagnosi è stata fatta. ci sono codici di errori? quali sono? perchè hai cambiato egr e candelette?
l'avaria motore può venire fuori per qualsiasi cosa, anche se fai uno starnuto vicino alla pcm.... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Paolo-nico16

Ho cambiato egr e candelette xke dalla diagnosi diceva che era bloccata e due candelette erano bruciate..e il giorno dopo mi è andata dinuovo in protezione facendo lo stesso problema di prima..

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Paolo-nico16

Prima che mi cambiasse l egr dava l errore dell egr bloccata chiusa

vincmass

Ok. Ed ora, visto xhe ti da ancora avaria motore, gli errori quali sono?

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

moby292000

Citazione di: Paolo-nico16 il 16 Dicembre 2016, 11:50:37
Prima che mi cambiasse l egr dava l errore dell egr bloccata chiusa
Per curiosità, cosa viene egr nuova + lavoro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vinc61

salve..stesso problema..risolto da oltre due anni con gasolio additivato(io uso totalerg excellium)..mai più nessuna spia di quel genere..saluti

christian01

Ciao anche io ho risolto dopo aver cambiato egr candelette bruciate e in fine filtro gasolio e pulizia serbatoio consiglio attenti dove fate rifornimento!

🡱 🡳