Per non parlare sempre di Auto

Aperto da spostman, 13 Ottobre 2011, 10:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spostman

Ciao a tutti
non so se è gia' stato aperto un topic del genere ma per non parlare sempre di auto ed le loro gioie e dolori Vi chiedo dove ha passato le ferie il popolo di IDAF


io sono stato 5giorni a Malta con la mia fidanzata devo dire che la città si presenta bella anche se molto caotica i posti da visitare ci sono ed è altrettanto economica io sono partito da Pozzallo (sicilia) con il catamarano
ho passato 5 giorni sul l'isola tra casinò e posti da vedere ...

Voi?
Ripeto chiedo scusa ma mi piacerebbe sfruttare di piu' l'aria bar per non parlare sempre di auto con le varie richieste di aiuto mi piacerebbe anche scambiare due parole su altri argomenti

Che ne dite?
se non vi piace l'idea oppure è un doppione (anche se ho usato il cerca) potete cancellare il post....
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

c.alessandro75

Anche se ormai le ferie sembrano un ricordo così lontano, le ho passate con la mia metà nel Cilento.
Un piccolo paese di mare in provincia di Salerno.
Posto bellissimo, mare stupendo (bandiera blu) e molto relax  ;)
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

laserman

ferie ?  :D

gira che ti gira, qui si è sempre lavorato, far legna, qualche lavoretto extra e son passati cosi i giorni di "ferie"

oᄊム尺

On the road con il camper nella Germania del sud, più precisamente Baviera e Baden-Wurtenberg (c'è un post con foto nell'area "Luoghi e sapori") insieme alla famiglia

spostman

belle le ferie di c alessandro mare ed relax cosa vuoi di piu'


molto belle anche quelle di Taom beh girare in camper una cosa che prima o poi devo realizzare ............. quanti KM ti sei fatto??

beh che dire mi spiace per laserman che da quanto ho capito niente ferie ma solo lavoro ............
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

oᄊム尺

Quest'anno poco più di 2000 km, l'anno scorso in Francia 3500. :)

spostman

credimi ti invidio deve essere bellissimo avere la possibilità di fare tutti quei KM visitare posti nuovi in libertà

ti ripeto prima o poi farò anch'io questo passo
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

oᄊム尺

Citazione di: spostman il 14 Ottobre 2011, 12:20:25
credimi ti invidio deve essere bellissimo avere la possibilità di fare tutti quei KM visitare posti nuovi in libertà

ti ripeto prima o poi farò anch'io questo passo
Un consiglio, la prima volta noleggialo il camper (anche se non costa poco) perchè per fare il camperista ci vuole un pò di spirito pioneristico. ;)

ICEMAN

beati voi che le avete fatte le ferie...io con mia moglie incinta di 9 mesi dove andavo?????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

Anche per me quest'anno ferie low profile (e low cost) con mia moglie all'ottavo mese. Siamo stati a casa dei suoceri ai lidi ferraresi ma devo dire che ho raggiunto il mio scopo: riposarmi il più possibile in vista del tour de force  lavoro-famiglia che mi attendeva da settembre.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: Abega il 15 Ottobre 2011, 15:58:19
hai conosciuto la mitica "pattuglia acrobatica delle zanzare" di comacchio?

a dire la verità no... nonostante la pessima reputazione della zona, ai lidi passano tutte le settimane a fare la disinfestazione e ce ne sono meno che a Milano...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳