ELIMINARE FRENO A MANO ELETTRICO

Aperto da AlexCassino, 21 Febbraio 2012, 15:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexCassino

Salve a tutti ragazzi !
Sulla mia Cmax 1.6 tdci anno 2004,versione Ghia,e' possibile disinserire l'inserimento automatico del freno di stazionamento in automatico quando tolgo la chiave dal quadro ?

GABRI77

non so ma forse se vai in concessionaria tramite centralina si postrebbe anche fare... ma ti ripeto e' un ipotesi . ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


morelli3l

Tini schiacciata la leva di inserimento/disinserimento e poi sfila la chiave. Questa è la procedura ufficiale, mi sembra che sia scritta anche sul manuale
ciao ciao :)

Rolando71

Mi presento buonasera sono Rolando da poco ho acquistato una Ford Focus c max prima serie da quando il meccanico mi ha cambiato le pasticche posteriori non mi si attiva più il freno di stazionamento elettronico automaticamente sfilando la chiave qualcuno mi può indicare come riattivarla grazie

vincmass

non è che il meccanico ha staccato qualche connettore?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳