Scadenza revisione

Aperto da oᄊム尺, 18 Maggio 2018, 17:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Buonasera a tutti idaffiani.
Un domandone sulla revisione dell'altra macchina di famiglia. La macchina è stata immatricolata nel maggio 2006 e tutte le revisioni sono state fatte verso la fine di maggio, tranne l'ultima fatta all'inizio di giugno.
Visto la mia poca memoria avevo il dubbio di quando dovevo fare la revisione quest'anno ed ho chiesto al centro revisioni auto e l'addetto al banco mi ha detto che avendola fatta in giugno ho "guadagnato" un mese ed ho tempo fino alla fine di giugno per fare la revisione quest'anno....
Possibile?

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


Riccardo1.6SW

Si, è vero, confermo; a me è successo con la motocicletta, tenuta ferma nel box...
è slittata la revisione in quanto non circolando non ero obbligato a farla.
Nel tuo caso probabilmente c'è stato un problema di date ma è lo stesso.

valy71

si vai sul portale del automobilista(verifica scadenza revisione) metti la targa il codice capta che e scritto li e ti viene fuori quando e la scadenza effettiva della  tua revisione

bartolimoses

Si ti confermo che vale il mese in cui hai fatto la ultima revisione

oᄊム尺

Grazie per le risposte.
Piccolo OT: ma un tasto per ringraziare?..... Non c'era una volta? [emoji848]

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


Fardase'74

App infotarga x Android, e ti dice le ultime tre revisioni fatte, e i km allbatto della revisione, assicurazione bolli etc ect
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Bravo80

@oᄊム尺 devi fare la revisione entro il 30 giugno 2018 ;)

Stiopa

Citazione di: Fardase'74 il 18 Maggio 2018, 23:21:44
App infotarga x Android, e ti dice le ultime tre revisioni fatte, e i km allbatto della revisione, assicurazione bolli etc ect
Ottima app per tenere tutto "sotto controllo" :D
Stiopa

Fardase'74

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳