Quadro strumenti vecchio e nuovo su C-Max restyling 2007

Aperto da geronimo2, 02 Dicembre 2009, 22:21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Marco corato

Ciao guerrino ho visto che hai cbiato il contavhilometri...mi sapresti dire che codifica hai fatto
E il costo fi tutto?grazir
Programmo pc,monto allarmi,impianti sterei,riparo fari e molto altro

guerrino87

ho pagato il quadro usato 80 euro, la codifica 100 euro...mi sono recato in un officina autorizzata ford...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Marco corato

Programmo pc,monto allarmi,impianti sterei,riparo fari e molto altro

marco2010

Ciao non sono riuscito a capire se alla fine sei riuscito a montare il quadro senza problemi .

raffy.81

Finalmente ho preso questa bella Ford Cmax  versione Ghia, del 2005. È una full optional, ha davvero tutto, eccetto una cosa per la quale sono rimasto davvero male: il display del quadro...addirittura una sola riga di info...😞
Si potrebbe fare qualcosa in sostituzione? Magari sostituirlo con uno di una Cmax ad esempio dal 2008 in poi? Ho letto che Guerrino è riuscito..potrei vedere una foto del risultato e soprattutto sapere l'officina dove ha effettuato la sostituzione?
Il dubbio mi è sorto poiché, di diverse officine contattate, tutti mi hanno dato risposta negativa! Ma sui forum, invece, diversi utenti si sono recati in delle officine autorizzate e non, ed hanno sostituito il quadro, senza nemmeno troppi intoppi...
Vorrei solo poter avere un display più grande non solo per una questione estetica, ma anche per avere maggiori informazioni sott'occhio..Grazie

Vespista150

#41
Tipo cosi?

vincmass

vi ricordo che nel 2005, il canbus sulle nostre auto non era ancora stato introdotto. quindi non so se avrai tutte le info, ma soprattutto non so se un quadro più recente funzionerà.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Però mi pare che @iceman (spero di aver taggato quello giusto) sia passato da un quadro con le righe verde al quadro come il mio.... non ricordo l'anno dell'auto, mi ricordo solo che è Ghia.....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳