FARI DINAMICI

Aperto da Nader, 26 Agosto 2015, 08:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nader

Ciao a tutti piacere, sono nuovo del Forum.
Ho incidentato la macchina ed avendo fatto rifare la carrozzeria mancava solamente un faro da cambiare invece il carrozziere che fa!!! Mi toglie anche quello buono e mi monta quelli commerciali statici.
Non contento mi ha anche venduto il motorino del faro rotto più il faro buono con motorino e continua ad uscire fuori scritto sul Display Fari Orientabili Danneggiato... che rabbia. :flexion:
Vorrei rimontare sull'auto di nuovo quei fari mi aiutante a trovarli con motorino GRAZIE.
Per caso sono questi: il faro è identico a quello che montava la mia auto... ma non so se sono quelli che girano con lo sterzo.

http://www.nonsolofari.it/11832-faro-fanale-anteriore-dx-ford-focus-04-08-visteon-h1-h7-con-motorino-base-nera-con-luce-curva-adatt/menu-id-2.html

GRAZIE MILLE  :(
Nashat Nader

pupi73

benvenuto nel forum.
Scusa ma come si permette di cambiare i pezzi della tua macchina effettuando (anche quelli buoni) e per di più rivedendoli!
Riportagliela e pretendi che lui ti ripristini la macchina come era in origine, ovvero rimetta a sue spese il faro sano (compreso di motorino) che ha tolto e venduto..ovviamente originale. E si procuri l'altro (sempre dinamico) e lo installi. Ovviamente il costo di questo non so se lo pagheresti tu o l'assicurazione..a proposito chi pagava? tu o l'assicurazione? 

el peck

buongiorno nader e benvenuto, magari sarebbe stato bello se ti fossi anche presentato nell'apposita sezione cosi' da farti conoscere a tutti, t'invito anche a leggerti bene il nostro regolamento, ciao e grazie...

Nader

Grazie, cmq si ho denunciato il carrozziere.... Ho pagato di tasca mia.... Ho preso un muretto...
Cmq sapete indirizzarmi per l'acquisto di questi fari? Grazie mille di nuovo
Nashat Nader

luckya

Tempo fa volevo mettere i lenticolari alla mia focus ed avevo visto che amazon.de aveva dei buoni prezzi.
Per la spedizione però andava contattato il venditore in quanto tramite amazon.de non avrebbero spedito in Italia.

La parola chiave in inglese per i proiettori dell'auto è "headlight"

Devi solo stare molto attento al modello esatto per la tua auto.

Il codice del ricambio lo puoi trovare su http://eucatparts.com/?action=cat_ford
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Nader

 ;) grazie mi è stato moolto utile.
Nashat Nader

🡱 🡳