Primo problema Cmax nuova.

Aperto da Cialkri, 14 Febbraio 2018, 10:28:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cialkri

Buongiorno. Sono stato possessore di una cmax prima versione 2.0 tdci. Ci ho percorso 400.000 km e non ho mai avuto problemi. Dopo tanto onorato servizio ho deciso di cambiare auto. Ho optato per la nuova Cmax 1.5 tdci titanium start & stop. Dopo 12.000 km ho iniziato ad avvertire un rumore sulla parte posteriore dell'auto. Sembra un rumore di un cuscinetto. Sono andato in un centro Ford,ho lasciato l'auto e dopo 2 giorni di prove mi hanno detto che il rumore proviene dai pneumatici che sono "scalettati".Hanno sostituito le gomme con quelle di un'auto nuova per fare il test e hanno detto che il rumore era diminuito. Mi hanno rimesso su le gomme originali dell'auto,e sono tornato a casa con questo rumore. Mi hanno inoltre consigliato di aspettare il primo tagliando così di vedere nel caso il rumore fosse aumentato  avrebbero fatto ulteriori verifiche. Comunque non escludono sia un cuscinetto difettoso. La macchina é in garanzia.  Cosa mi consigliate? Grazie.

vincmass

va in un'altro centro ford.
se è il cuscinetto lo devono cambiare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Ink Blue

Se è il cuscinetto lo debbono cambiare.
Io ho avuto il tuo stesso problema (ho la 1.6 TDCI 2010) ma ho risolto facendo effettuare la convergenza anche al posteriore.
Ciao

🡱 🡳