Finanziamenti Ford

Aperto da fox61, 17 Maggio 2009, 07:12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fox61

Buongiorno a tutti e ben trovati.
Volevo chiederVi i finanziamenti che attiva la ford con una rata fissa per 24/36 mesi in base all'anticipo che uno puo' dare e dopo sostituire l'auto con una nuova o incollarsi la maxirata, conviene?
Calcolate che faccio circa 12.000/15.000 Km anno
Attendo consigli.
Ciao :/  ;)

Able007

dovresti fare un paragone con altre finanziari farti fare un prevendtivo con le stesse rate e vedi se conviene,per il discorso del cambio dell'auto al posto della maxirata be dipende da te cmq poi devi sborsare la differenza di nuovo se fai pochi km all'anno e non la usi molto l'auto non saprei se ti conviene!poi anke a  me piacerebbe cambiare sempre auto ma...... serve la moneta!!

fox61

Quoto il tuo buon senso, meglio portare a morire la propria auto e fare piu' viaggi od investimenti ed aggiornamenti che affogarsi in un vortice, siamo sinceri l'automobile e' l'unico bene proprio che non si puo' considerare un investimento.
Io spesi tanti anni fa' 19.000 milioni per comperarmi la regata turbodiesel un mio amico con la stessa cifra un terreno di 2.000 mq, ora secondo la cubatura ci costruira' un mini villino.
Che volpe che sono stato io in giro con la regata,lui in giro con alfasud targata cartagine, chi e' stato il vero volpino, a voi la risposta.
Ciaooo :o :o :o

27 Rosso

fox si vive solo una volta.
tu allora volevi la regata e  te la sei comprata e goduta,e se avresti  vinto al totocalcio e ti fossi comprato anche la villa?
Mai rimpiangere.

🡱 🡳