frizione...

Aperto da romphaia, 28 Luglio 2014, 22:51:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

romphaia

La mia fiesta  16v benzina ha 45000 km
Oggi mi è successa una cosa strana, la frizione slittava se  acceleravo tipo da 2000 giri, anche in quarta, dovevo stare attento ad accelerare molto gradualmete. Fatto una sosta di 30 min, ripartito, tutto ok, anche in salita! E qui mi sono reso conto che prima, quando slittava, anche la corsa del pedale era diversa, ovvero in rilascio riattaccava più tardi. Cosa può essere successo?

Bravo80

Gentilmente completi il tuo profilo con i dati della tua auto!! Ai km che hai a meno che tu non cammini con il piede sulla frizione la frizione dovrebbe duranre ancora un bel po....
Mio padre ha una fiesta 1.4 16v e la frizione l'abbiamo fatta solo dopo 12 anni e circa 140000 km.....
Prova a vedere il livello dell'olio dei freni perché il pedale idraulico della frizione e da li che prende l'olio.....

gstraccini

Strano che a soli 45000 km la frizione ti dia questi problemi!!! la mia fiesta 1.4 tdci domani la porto a fare la frizione perchè strappa un pò ma calcola che ha 110000 km e per circa 40000 ha viaggiato quasi sempre col carrello e due moto sopra!!! quindi o te cammini col piede sul pedale o c'è qualche altro problema!

🡱 🡳