Centralina specchietti richiudibili elettricamente

Aperto da signolo, 28 Marzo 2017, 19:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

signolo

Tempo fa, facendo delle ricerche in merito agli specchietti ripiegabili elettricamente per la mia Ford Fiesta, ho visto che l'argomento è molto trattato in tutti i forum automobilistici, capita che alcuni vogliano questo optional ma purtroppo non può essere aggiunto dalla casa madre, allora io occupandomi di elettronica ho realizzato una centralina ingrado di ovviare a questo problema, attualmente montato sulla mia Ford Fiesta, la centalina può essere adattata su qualunque auto, forse necessita di qualche modifica al software/elettronica o forse no, questo purtoppo non posso saperlo, ma voi possessori dell'auto potrete darmi tali informazioni per arrivare alla centralina perfetta per la vosta auto.

Basta che facciate un video:

Accensione di una freccia(sx oppure dx), 4 frecce, chiusura e apertura auto.

Così potrete vere la chiusura delli specchietti alla chiusura dell'auto da telecomando

Ovviamente dovete camnbiare i vostri specchi mettendo quelli predisposti con il motore

Se siete interessati a tale modifica potete contattarmi tramite email: signolo1988@gmail.com oppure con un messaggio sul forum, o tramite questo post.

:) :) :)

un saluto a tutti

Tetsuyha

ciao, io invece ti pongo un altro quesito che ho postato un po' di tempo fa ma che non ha ricevuto nessuna risposta.
Visto che la Focus 3 esce con gli specchietti ripiegabili che fanno parte di un pacchetto optional volevo sapere se sono in qualche modo escludibili (e lasciarli quindi aperti) chiudendo e aprendo l'auto, dato che non riesco a trovare nulla né sul manuale, né in nessun forum.
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

🡱 🡳