Eliminare odore cinture sicurezza

Aperto da entony14, 30 Gennaio 2018, 11:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

entony14

Salve a tutti ragazzi .....
Purtroppo non riesco più a convivere con la puzza delle cinture di sicurezza...
Secondo voi mi entra acqua dal montante?
Quando piove sono leggermente umide :(
Si possono pulire con qualche prodotto apposito?
Grazie in anticipo ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


vincmass

anche io nella fiesta ho la puzza delle cinture, da imbrattarmi anche le maglie quando guido. La fiesta è del 2007 ed ancora puzzano. le ho smontate diverse volte e pulite, anche con chanteclair o prodotti per tessuti, ma niente da fare. Anche io cerco soluzioni. :icon_mad: :icon_mad:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Citazione di: vincmass il 30 Gennaio 2018, 11:39:31
anche io nella fiesta ho la puzza delle cinture, da imbrattarmi anche le maglie quando guido. La fiesta è del 2007 ed ancora puzzano. le ho smontate diverse volte e pulite, anche con chanteclair o prodotti per tessuti, ma niente da fare.
A ma allora è una cosa comune :)
A questo punto entra acqua da qualche parte.......
Altrimenti non si spiega...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


vincmass

a me non c'è traccia di acqua da nessuna parte. Puzza proprio la fibra. prova a smontare l'arrotolatore ed odorarlo. Svieni. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Citazione di: vincmass il 30 Gennaio 2018, 11:44:12
a me non c'è traccia di acqua da nessuna parte. Puzza proprio la fibra. prova a smontare l'arrotolatore ed odorarlo. Svieni. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Maremma.....
Speravo che si potesse risolvere :(

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


🡱 🡳