L'evoluzione della Specie.... da Mk2 a Mk3

Aperto da FabioKuga, 31 Marzo 2015, 21:01:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Per chi mi conosce sa del mio passato qui in IDAF e ha conosciuto bene il mio amato monolocale MK2......
che da circa 2 mesi ho abbandonato....  per aggiornarmi sempre e cmq per un Galaxy MK3 del 2009....
Ho trovato un'occasione veramente allettante, anche grazie ad un carissimo amico, modello GHIA tdci 140cv 6tronic con vari accessori dal tetto cielo, al navigatore 7pollici interni in pelle... cerchi 17, etc etc etc

allego fotine.....

Ford Kuga St-line

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MegaFord1993

Un vero macchinone, davvero molto bella!
La Ka messa lì così sembra veramente minuscola in parte alla "sorellona"  :icon_cheesygrin:
Dario


FabioKuga

Citazione di: MegaFord1993 il 31 Marzo 2015, 22:02:34
Un vero macchinone, davvero molto bella!
La Ka messa lì così sembra veramente minuscola in parte alla "sorellona"  :icon_cheesygrin:
E' la ka di famiglia... usata da mia moglie :-)
Ford Kuga St-line

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

FabioKuga

I fendi sono 2, affiancati dalle luci di posizione che sono in basso e non nel faro principale.
Ford Kuga St-line

ROPER

Complimenti per l'acquisto e bentornato per presentarla qui in idaf. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

beh... il vecchio galaxy blu sepang era bello...
questo è un'altra storia però!   :love1:
auguroni per l'acquisto!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

FabioKuga

Ford Kuga St-line

pupi73

bella complimenti...la galaxy è veramente enorme, ma secondo me quella più bella della categoria.
sembra acneh ben tenuta!

Bravo80

Fabio è veramente gigantesca MI PIACE!!! ;)

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Mi piace quest'evoluzione  :icon_cheesygrin:

Fabione auguri per questo acquisto.
Mi piace ;)

Ma quanti chilometri ha?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

cla76

Auguri, complimenti per  questa micro car... :icon_cheesygrin:
   la mia gasatina..

cicciofocus

Bella!!!!!!Complimenti Fabio!!!!!
Ne ho vista una da vicino internamente ed è un transatlantico!!!!!!!!!
La puoi usare per caricarci dentro la sorellina piccola Ka!!!!!

ernesto

una foto con i fendi accesi prima uno poi l'altro e poi tutti e due assieme? una mera curiosità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

FabioKuga

Volentieri, qui in tanto vedi la luce di posizione nella parte bassa della foto.
Ford Kuga St-line

FabioKuga

..e qui si vede tutto acceso fendi e posizione....
ovviamente il sottoscritto con Giampiero... siamo meglio  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Ford Kuga St-line

ernesto

grazie per avermi levato la curiosità ne sono soddisfatto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳