Non adatto ai deboli di cuore!

Aperto da oᄊム尺, 04 Giugno 2012, 18:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 4S: ecco il Drop Test

Se avete circa 1400€ da buttare via e non sapete come sprecarle nel modo meno costruttivo possibile, potete sempre scegliere di comprare un iPhone 4s e un Galaxy S3 e cercare di vedere quale tra i due si distrugge prima cadendo in vari modi a terra. La "moda" del Drop Test è sicuramente una pratica bizzarra, che non ha una reale finalità visto che il risultato è ampiamente prevedibile. Per i più forti di stomaco comunque, ecco come distruggere i due migliori smartphone del momento (o comunque tra i migliori del momento).


http://www.youtube.com/watch?v=K7e9ebi41Wc&feature=player_embedded#!

http://samsung.hdblog.it/2012/06/04/samsung-galaxy-s3-vs-iphone-4s-ecco-il-drop-test/

slemash

nooooooo, non si può! Sto male!
hai guardato quest'altro?

Gianluca gianlu.m90

 :o vedere circa due miei stipendi buttati in quel modo... da panico.
ricordo ancora il primo giorno che fu commercializzata la ps3, chilometri di fila e un povero demente che riuscì ad accaparrarsela una volta uscito dal negozio la frantumò per terra!!  :'(
buttare i soldi, lo stai facendo nel modo giusto.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

slemash

Citazione di: gianlum90 il 05 Giugno 2012, 10:39:31
ricordo ancora il primo giorno che fu commercializzata la ps3, chilometri di fila e un povero demente che riuscì ad accaparrarsela una volta uscito dal negozio la frantumò per terra!!  :'(
ma dici davvero? No, non ci credo! Io non riuscirei a fare una cosa simile neanche dopo anni!

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

slemash

Citazione di: gianlum90 il 05 Giugno 2012, 12:33:58


goditelo  ;)
Bè, da uno vestito in quel modo c'è da aspettarsi di tutto! ?na cosa assurda!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: slemash il 05 Giugno 2012, 16:03:29
Bè, da uno vestito in quel modo c'è da aspettarsi di tutto! ?na cosa assurda!
Già.. io immagino la voglia di menarlo che sarà salita alla gente che stava là in fila..
mi chiedo quanti soldi da buttare possano avere queste persone per acquistare un modello di telefonia/videogames appena uscito o magari in pre-serie e poi buttarlo nell'acqua o fracassarlo x terra. mah.. :X
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳