come entrare nella propria auto

Aperto da gizmoitr, 05 Dicembre 2017, 14:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gizmoitr

Ciao ragazzi, ho appena preso una focus del 2013 ferma da un anno.
L'auto e' keyless e la batteria e' ovviamente quasi del tutto scarica, non c'e' alcun foro sulla maniglia che e' a sfioramento e l'auto non si apre. Non so come fare.

Lyonhard

Cioè te l hanno venduta con la batteria scarica  e quindi non puoi entrarci poichè non esiste la chiave?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Ink Blue

Sulla maniglia lato guida ci deve essere la serratura. La chiave sta nel telecomando. La devi aprire e la trovi.
Fattosta che chi ti ha venduto l'auto la batteria te la deve cambiare se non te lo ha detto prima.

gizmoitr

Per l'acquisto si tratta di un caso particolare, un'eredita' di un'amica che se ne vuole disfare per non occuparsene e anche per motivi morali e  peraltro mi ha chiesto di portarla via ad offerta libera, pertanto non staro' certo a cavillare per la batteria. Fatto sta che sono andato a vederla nel box dove e' ricoverata da un anno, e sfiorando la serratura con la chiave in tasca si era aperta. Seduto dentro cruscotto  tutto acceso ma non riconosceva o non vedeva la key pertanto nemmeno si poteva provare a mettere in moto. Nel frattempo le luci che si erano accese automaticamente hanno cominciato a blinkare e le lampadine di posizione sono diventate gialline come quando la tensione si fa insufficiente. Chiuso immediatamente tutto per non portare allo stremo la batteria ma purtroppo dimenticato di aprire il cofano. Tentato di riaprire il tutto: negativo. Tentato di estrarre la chiave fisica: non so come si fa; comunque nella maniglia non c'e' un foro dove inserirla.

                                                                         HELP

🡱 🡳