Ritirata la Fusion dal Carrozziere?

Aperto da legis, 26 Febbraio 2008, 12:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ciao Davide,
volevo sapere hai ritirato la fusion dal carrozziere?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Ciao Legis!

Macchè... è in attesa di un pezzo che si fa aspettare, forse sabato ma più probabile martedì prossimo, che balle!!!
Poi posto le foto...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Davmax

Ciao Legis!!!

Finalmente dopo ben 12gg di carrozzeria lunedì scorso ho potuto ritirare la mia Fofu, e dopo averci fatto oltre 100km in tutte le condizioni posso dire che è perfetta proprio come prima!
Il lavoro è stato fatto a regola d'arte, addirittura mi ha dato l'antirombo sulla traversa nuova e messo i pannellini di catramina proprio come li avevo messi io, non si nota alcuna differenza di verniciatura tra la parte originale e quella nuova (anche perchè il colore originale è in ottimo stato dato che l'auto ha poco più di un anno e vive in box).
Ho anche già rimontato i sensori di parcheggio facendo passare i fili tutti internamente alla traversa del paraurti posteriore fin sopra al passaruota interno sx dove ho messo la centralina.
Il carroziere non sarà dei più rapidi ne dei più economici ma lavora molto bene (anzi lui fa solo il suo dovere sono gli altri che lavorano alla cazz...), se serve per la zona di Milano Baggio vi do il nominativo (fortuna che paga l'assicurazione...).

So che non interessa a nessuno ma io sono molto contento per la mia Fofu, anzi devo dire che è di mia moglie altrimenti si arrabbia. :D

Ho già rimontato i sensori di parcheggio e con mio grande stupore ho visto che il carrozzie ha dato l'antirombo sulla parte nuova dove l'avevo messo io.

Ecco due fotine, da fuori magari non sembra granchè ma guardate come si è accartocciata la traversa sotto al paraurti, ci sarebbe anche il supporto in plastica ma è esploso disintegrandosi... trattasi di tipa che mi ha incul... a circa 50km/h, una botta pazzesca ma l'auto è davvero robusta!

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Cavolo che botta!!! Xò le ford!! Sono sempre le Ford!!
La mia AMATISSIMA fod fiesta del '77 ha resistio ad un muro cadutogli sopra a causa di un temporale. Non si è fatta nulla solo crepato il parabrezza. Io ero appena nato quando accadde.
Ti posso garantire che sino a due anni fa andava che un bomba. Poi causa divieti di circolazione e simili l'ho dovuta rottamre. :( :(
Ma il paraurti lo hai cambaito?
Devi postare il dopo lavoro..... =D
Sono un rompi pa..e =D =D ma sono curioso.
Ps precisamente come è il colore della tua Fofu?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Essì Legis ti confermo che ho preso una gran botta! Devo ringraziare il poggiatesta e la robustezza della macchina se ne sono uscito illeso... e modestamente anche il fisico atletico che mi ritrovo! :D:D

Azz... resistere al crollo di un muro! ...mica male la Fiestozza!

Ho sostituito: il portellone, la traversa posteriore ed il paraurti con relative staffe, cazzi e mazzi vari...

Il colore della mia Fofu è celeste tonic, la parte verniciata nuova è identica a quella "vecchia" non si nota alcuna differenza, nel week end faccio qualche foto e posto il "dopo".

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gattapone

l importante è che tutti stanno bene, che la moglie è contenta e che l auto è riparata.

ma una fotina della cucciola rimessa a posto?
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Davmax

Assolutamente sì caro Gatta! Per fortuna ero solo e non mi sono fatto nulla, sai com'è l'auto si ripara le mie ossa già meno...

Domani foto della cucicola nuova, nuova..!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Mi spiace Davide, ma da studente di medicina devo contraddirti. ANche le ossa si riparano. Magari non in 12 gg, ma siriparano. Se non ci credi chiedi a Ronaldo............. :/ Ok, forse ho sbagliato esempio ;)

Davmax

Ecco tre fotine fresche, fresche di giornata che ne dite è perfetta vero
?
Ho già rimesso i fascioni in gomma sull'angolare del paraurti, devo solo rimettere la scritta F U S I O N allargata poi ho finito.





Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gattapone

perfetta ;-) e qui la domanda sorge spontanea

avevo notato nella foto de lla botta che avevi la scritta fusion allargata, si vedevano i resti del collante, ma l hai fatta tu, oppure usciva così?

perchè sel hai fatta tu l idea è geniale e pure da far conoscere alla ford perchè è molto piu bella in quel modo
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Davmax

Eh... eh... grande GATTA ;) cerrrto che l'ho fatta io! :D Ecco com'era e come la rifarò... ma non è farina del mio sacco... l'ho copiata dalle Ford americane!





p.s. l'ho fatto anche sulla Fofo

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

gattapone

bravissimo, l idea ci sta tutta.
io purtroppo per la ka non posso farlo, ho solo due lettere eheheheeheh
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

FabioKuga

belle veramente....  quasi quasi  sul galaxy.... heheheheeh ;)
Ford Kuga St-line

Simopasi

mmm a me piace di + liscia senza scritte... cmq quando ho fatto un frontale a 160km/h col mio golf  con una fofo , il golf l' ho buttato ma la fofo è stata 4 mesi in carrozzeria e 2 settimane sulle "dime"... storta come un gancio!!!
ciao
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

gattapone

fabione secondo me sul tuo galaxy ci stanno da dio

io ci proverei
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

FabioKuga

Citazione di: gattaponefabione secondo me sul tuo galaxy ci stanno da dio

io ci proverei
si si .....  so' gia dove andarle a prenderle ;) ;) ;)
Ford Kuga St-line

gattapone

bene aòòpra appena lo fai postaci le fotine
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳