Dubbio atroce su gomme primo equipaggiamento fusion 2006

Aperto da zenda33, 09 Dicembre 2008, 18:16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zenda33

salve a tutti
Sono in procinto di acquistare una ford fusion 1.4 diesel collection del 05/2006 ma ho un dubbio la macchina ha 24700 km e monta le gomme della hankook precisamente la optimo k406 qualcuno mi sa dire se come primo equipaggiamento la ford montava sulle fusion nel 2006 questo tipo di gomme sui cerchi in lega?non vorrei che che le gomme fossero state gia sostituite e quindi la macchina non segni i km giusti.
grazie saluti

Titanium

Ciao Zenda benvenuto nel Forum.
Presentati qui: http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewforum.php?id=21 , cosi da farti conoscere a tutto il resto della tribù ;)
Ciaooo
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

FabioKuga

Le hankook le ho viste montati come primo equipaggiamento sulle Matiz  e su alcune fiat.....
ma sulla Fusion...  non saprei......
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Nooooooo, la ford non monta quelle gomme!!! Adesso sta adottando solo le Continental!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

pri vedi che mota pure le michelin!!!:D:D:D:D
cmq quelle mai sentite!!!:):)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FabioKuga

potrebbe anche essere che a 26000 km... erano quasi alla frutta...e il concessionario ha preferito cambiarle....

solo un'ipotesi....     visto che il tuo dubbio verrebbe anche a me
Ford Kuga St-line

legis

Citazione di: zenda33salve a tutti
Sono in procinto di acquistare una ford fusion 1.4 diesel collection del 05/2006 ma ho un dubbio la macchina ha 24700 km e monta le gomme della hankook precisamente la optimo k406 qualcuno mi sa dire se come primo equipaggiamento la ford montava sulle fusion nel 2006 questo tipo di gomme sui cerchi in lega?non vorrei che che le gomme fossero state gia sostituite e quindi la macchina non segni i km giusti.
grazie saluti
Sai vedere la data del pneumatico?
Controlla cosa c'è scritto dopo la scritta DOT e fammi sapere.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

milli.tdci

io ho comprato una fusion collection tdci 1,4 nuova nel settembre  2005 e montava le Good Year NCT 2 da 16" 195.55 e tra l'altro ho fatto 67.000 km senza cambiarle..

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74pri vedi che mota pure le michelin!!!:D:D:D:D
cmq quelle mai sentite!!!:):)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zenda33

Tutto ok
Ho chiamato il concessionario Ford dove era stata acquistata la Fusion e mi ha confermato che alla fine del  2005 e inizio 2006 la fusion e la fiesta uscivano anche con gomme hankook come primo equipaggiamento
sono molto piu' tranquillo
grazie a tutti

Lorenzo

Infatti e anche dopo... Dove ho preso io la Fusion 1.6 TDCI a settembre 2006 avevano in piazzale anche Fusion con le Hankook, motivo per cui ho fatto mettere espressamente per iscritto sul contratto che volevo solo gomme Goodyear, Continental o Michelin!

🡱 🡳