Sensori di parcheggio

Aperto da Edivad, 04 Dicembre 2018, 23:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edivad

Salve a tutti. Sono da poco possessore della nuova Fiesta st line. La macchina non ha i sensori di parcheggio cosi me li sono fatti aggiungere dalla concessionaria (originali ford), ho l'appuntamento in settimana per il montaggio, solo che me ne sono quasi pentito perché ho paura che debbano smontare mezza macchina per passare i cavi, e ho il timore che poi venga rimontata male o che le plastiche inizino a scricchiolare (cosa che proprio non sopporto). che voi sappiate cosa dovranno smontare? verrà smontato anche l'interno dell'abitacolo o solo paraurti e bagagliaio? grazie a chi vorrà aiutarmi.

entony14

Citazione di: Edivad il 04 Dicembre 2018, 23:32:40
Salve a tutti. Sono da poco possessore della nuova Fiesta st line. La macchina non ha i sensori di parcheggio cosi me li sono fatti aggiungere dalla concessionaria (originali ford), ho l'appuntamento in settimana per il montaggio, solo che me ne sono quasi pentito perché ho paura che debbano smontare mezza macchina per passare i cavi, e ho il timore che poi venga rimontata male o che le plastiche inizino a scricchiolare (cosa che proprio non sopporto). che voi sappiate cosa dovranno smontare? verrà smontato anche l'interno dell'abitacolo o solo paraurti e bagagliaio? grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao,
Credo che non smonteranno molti pezzi...
Fatti mettere bene la sirena almeno senti bene i bip nell abitacolo!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


velocity86

in teoria se l'auto li ha come optional di serie ci dovrebbe essere già il cablaggio passato, quindi dovrebbero smontarti solo il paraurti posteriore, per l'indicatore se hai il modello post 2012 sono integrati nel computer di bordo

🡱 🡳