sostituzione clima manuale con clima automatico su fiesta 2005 2008

Aperto da alessiofiesta2007, 26 Luglio 2015, 11:13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessiofiesta2007

ciao a tutti.... oggi mi è balenata in testa una bella domanda....... si puo' cambiare il comando del clima manuale con quello automatico? ho visto su di un annuncio su subito che il comando che era montato era diverso da quello della casa, sempre ford ma sicuramente installato da officina autorizzata.    quello in foto è quello che una volta vidi in ford a soli 350 € in sostituzione a quello manuale. il primo è quello montato in aftermarket, il secondo originale in fase di costruzione.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Enzo75

Citazione di: alessiofiesta2007 il 26 Luglio 2015, 11:13:29
ciao a tutti.... oggi mi è balenata in testa una bella domanda....... si puo' cambiare il comando del clima manuale con quello automatico? ho visto su di un annuncio su subito che il comando che era montato era diverso da quello della casa, sempre ford ma sicuramente installato da officina autorizzata.    quello in foto è quello che una volta vidi in ford a soli 350 € in sostituzione a quello manuale. il primo è quello montato in aftermarket, il secondo originale in fase di costruzione.
Ciao, presumo di si devi controllare se i connettori dietro sono uguali cioè se hanno gli stessi attacchi.
Anch'io sulla mia fiesta o meglio di mia moglie voglio fare la stessa modifica di sostituire il clima manuale con quello automatico. esteriormente sono uguali hanno gli stessi attacchi e dimensioni ma devo vedere anch'io se hanno gli stessi connettori e facendo plug and play funziona tutto correttamente. ma prima devo trovare il clima ad una cifra modica.
Focus mk3.5 st line work in progress

ValeriOoz


alessiofiesta2007

Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳