TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


Giògiò-Giovanni

Citazione di: giovivirgi il 28 Maggio 2012, 13:54:31
Un giorno una donna decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie. Entrata nel negozio di animali più vicino, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 200 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così belo viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare correttamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Due nuove put.....le, due nuove put.....le!!". La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un pò colorito. In quel momento arriva Roberto, il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove pu...ne, ma Roberto non cambia mai!!"

hahahahahha  :D :D :D :D

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

perdegola

@giovivirgi ci mancano le tue barzellette!  :D
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

itat

Due simpatici sketch di Lillo e Greg



Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

giovivirgi

Una graziosa insegnante entra nella sua classe, saluta tutti e si gira verso la lavagna per iniziare la lezione. Vi trova però scritto in lettere piccole una parola un poco sconveniente, ca@@o. Controlla l'espressione di tutti i suoi scolari, ma non capisce chi l'ha scritta, così lascia perdere, cancella e comincia la lezione. Il giorno dopo la scritta ca@@o e' ancora piu' grande e l'insegnante si comincia a preoccupare, ma ancora non trova il colpevole così cancella la scritta e comincia la lezione. I giorni seguenti la maestrina arriva e vede sulla lavagna la parola incriminata scritta a caratteri sempre più grandi. Ogni volta la cancella con colpi vigorosi di cancellino arrabbiata perché non trova il responsabile. Ultimo giorno prima della pausa estiva l'insegnante decide che deve assolutamente prendere il colpevole sul fatto e con un colpo di genio arriva all'alba molto prima del suo orario, però sulla lavagna c'è già scritto qualcosa: non il solito ca@@o, ma una scritta in lettere enormi che dice Più lo sfreghi più grande diventa!
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: giovivirgi il 15 Giugno 2012, 13:26:00
Una graziosa insegnante entra nella sua classe, saluta tutti e si gira verso la lavagna per iniziare la lezione. Vi trova però scritto in lettere piccole una parola un poco sconveniente, ca@@o. Controlla l'espressione di tutti i suoi scolari, ma non capisce chi l'ha scritta, così lascia perdere, cancella e comincia la lezione. Il giorno dopo la scritta ca@@o e' ancora piu' grande e l'insegnante si comincia a preoccupare, ma ancora non trova il colpevole così cancella la scritta e comincia la lezione. I giorni seguenti la maestrina arriva e vede sulla lavagna la parola incriminata scritta a caratteri sempre più grandi. Ogni volta la cancella con colpi vigorosi di cancellino arrabbiata perché non trova il responsabile. Ultimo giorno prima della pausa estiva l'insegnante decide che deve assolutamente prendere il colpevole sul fatto e con un colpo di genio arriva all'alba molto prima del suo orario, però sulla lavagna c'è già scritto qualcosa: non il solito ca@@o, ma una scritta in lettere enormi che dice Più lo sfreghi più grande diventa!

fortissima!!!

ernesto

Citazione di: giovivirgi il 15 Giugno 2012, 13:26:00
Una graziosa insegnante entra nella sua classe, saluta tutti e si gira verso la lavagna per iniziare la lezione. Vi trova però scritto in lettere piccole una parola un poco sconveniente, ca@@o. Controlla l'espressione di tutti i suoi scolari, ma non capisce chi l'ha scritta, così lascia perdere, cancella e comincia la lezione. Il giorno dopo la scritta ca@@o e' ancora piu' grande e l'insegnante si comincia a preoccupare, ma ancora non trova il colpevole così cancella la scritta e comincia la lezione. I giorni seguenti la maestrina arriva e vede sulla lavagna la parola incriminata scritta a caratteri sempre più grandi. Ogni volta la cancella con colpi vigorosi di cancellino arrabbiata perché non trova il responsabile. Ultimo giorno prima della pausa estiva l'insegnante decide che deve assolutamente prendere il colpevole sul fatto e con un colpo di genio arriva all'alba molto prima del suo orario, però sulla lavagna c'è già scritto qualcosa: non il solito ca@@o, ma una scritta in lettere enormi che dice Più lo sfreghi più grande diventa!

mi ha fatto veramente piegare in due
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

27 Rosso

Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, inquieta, a lui: – "Secondo te, questo è un rapporto a rischio?"
- "Beh, in effetti, se ora si accendono le luci del cinema siamo rovinati!"

giovivirgi

Il padre si prepara a fare un discorso importante al figlioletto di dieci anni. Lo prende sulle ginocchia e gli dice: "Giovanni, sai niente delle api e dei fiori?". Il bambino urla "Noo! Non lo voglio sapere! Non lo voglio sapere!" e scoppia in lacrime. Il padre sconcertato gli chiede cosa c'è che non va. "Come cosa c'è che non va!" risponde il bimbo. "Li conosco questi discorsetti. A sei anni mi hai detto che Babbo Natale non esiste. A sette, che non esiste neanche il coniglietto di Pasqua. A otto anni mi è arrivato un altro colpo, quando mi hai detto che non esiste la fatina dei denti. Se ora mi dici anche che gli adulti non scopano per davvero, che senso ha la vita!" ;D
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

itat

#678
Citazione di: giovivirgi il 18 Giugno 2012, 13:32:14

;D ;D ;D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Oggi , Da Un giorno da Pecora.

Un signore entra in un cinema e si accomoda vicino ad una persona che ha in braccio una cagnolina, durante la proiezione vedendo l'animale molto attento nel seguire  il film, dice al proprietario : Mi scusi, ma vedo che la sua cagnolina sta seguendo il film con un interesse morboso, è una cosa che mi lascia stupefatto.
Guardi, Risponde l'altro, questo comportamento, meraviglia molto anche me, si figuri che quando ha letto il libro non gli era neanche piaciuto.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l'amore come dannati, nel mentre suona un cellulare. La tipa risponde:
- Si? Pronto? Ah... si, si... non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata...
Il tipo chiede:
- Scusa, ma chi era?
- Niente, era mio marito che mi avvisava che farà un po' più tardi del solito perché si sta bevendo un paio di birre con te!!

giovivirgi

Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini e alla mia sinistra un campo di arance, cosi' ho pensato di produrre mandaranci. E' stato un successo popolare". Un anno dopo le due amiche si incontrano nuovamente. L'amica meno ricca dice all'altra: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "Come?". "Passavo attraverso i campi e ho avuto un'intuizione: alla mia destra c'era un campo di pompelmi e alla mia sinistra un campo di pini. Un successo mondiale!" ;D
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D ;D
forte
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

come ammazza il tempo un orologiaio?.... col-pendolo! :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Due amiche si confidano.
La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu@o"

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau


oᄊム尺

Citazione di: macteo il 25 Giugno 2012, 10:22:40
come ammazza il tempo un orologiaio?.... col-pendolo! :D
Citazione di: 27 Rosso il 25 Giugno 2012, 12:34:52
Due amiche si confidano.
La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu@o"

:D :D :D :D :D :D

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 25 Giugno 2012, 12:34:52
Due amiche si confidano.
La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il cu@o"


uhauahuahauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

27 Rosso

Un bambino torna a casa e dice alla mamma: "Mamma perchè la prof. chiama i miei compagni con diminutivi mentre a me no??"
E la madre: "Lo capirai quando sarai grande, Pompeo!"

Able007

uhauahuahuahuahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

IVI

Citazione di: giovivirgi il 15 Giugno 2012, 13:26:00
Una graziosa insegnante entra nella sua classe, saluta tutti e si gira verso la lavagna per iniziare la lezione. Vi trova però scritto in lettere piccole una parola un poco sconveniente, ca@@o. Controlla l'espressione di tutti i suoi scolari, ma non capisce chi l'ha scritta, così lascia perdere, cancella e comincia la lezione. Il giorno dopo la scritta ca@@o e' ancora piu' grande e l'insegnante si comincia a preoccupare, ma ancora non trova il colpevole così cancella la scritta e comincia la lezione. I giorni seguenti la maestrina arriva e vede sulla lavagna la parola incriminata scritta a caratteri sempre più grandi. Ogni volta la cancella con colpi vigorosi di cancellino arrabbiata perché non trova il responsabile. Ultimo giorno prima della pausa estiva l'insegnante decide che deve assolutamente prendere il colpevole sul fatto e con un colpo di genio arriva all'alba molto prima del suo orario, però sulla lavagna c'è già scritto qualcosa: non il solito ca@@o, ma una scritta in lettere enormi che dice Più lo sfreghi più grande diventa!
forteeeee
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

giovivirgi


PRIMA DELLE NOZZE:
lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: Ti sto disturbando? vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...

SETTE ANNI DOPO:
basta rileggere il testo partendo dal basso verso l'alto...


ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D
forte
mo la faccio leffere a mai moglie
;D ;D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

Due vecchiette sono sedute in chiesa. La funzione è particolarmente lunga. Una delle due si lamenta:
"Mi si è addormentato il sedere!"
E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!"
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

27 Rosso

Citazione di: giovivirgi il 27 Giugno 2012, 14:22:42
Due vecchiette sono sedute in chiesa. La funzione è particolarmente lunga. Una delle due si lamenta:
"Mi si è addormentato il sedere!"
E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!"

  ;D ;D

perdegola

Grande giovivirgi!  :D
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Giògiò-Giovanni

Citazione di: giovivirgi il 27 Giugno 2012, 14:22:42
Due vecchiette sono sedute in chiesa. La funzione è particolarmente lunga. Una delle due si lamenta:
"Mi si è addormentato il sedere!"
E l'altra: "Lo so, l'ho già sentito russare tre volte!"

grande!!

27 Rosso

   Una signora decide di regalare un animaletto al marito per l'anniversario di matrimonio.
Il commesso le consiglia una rana pomp@@ara...

- "Come? Fa sesso orale? ...ma sì... così me lo tolgo un po' dalle scatole..." dice la donna.
La sera la signora aspetta il marito a letto, ma non arriva. Allora lo va a cercare e lo trova in cucina che sfoglia un libro di ricette con la rana.
- "Ma che fai lì?"
- "Che faccio?" – risponde il marito – "Se questa impara a cucinare, tu te ne puoi anche andare affan@@lo!!!!

oᄊム尺

Ah ah ah ah! ;D     

🡱 🡳