Autoradio 2DIN - Tourneo Custom 2013

Aperto da robymasd, 10 Luglio 2017, 11:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robymasd

Ciao a tutti,
ho intenzione di montare una radio multimediale da 2DIN (spero con sistema Android) sul Tourneo Custom 2013.
Qualcuno ha avuto già esperienza dei vari adattatori, pulsanti e collegamenti al CANBUS per comandi volante??

Grazie a chi mi può aiutare.
Roberto

michi70

Se lo prendi compatibile ford, non devi far altro che togliere il vecchio e mettere il nuovo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Smilzo

Mi ero informato ma per il momento ho sospeso,voglio fare prima altri lavori.
Comunque mascherina supporti e dispositivi per far sì che i comandi al volante diventano compatibile si trovano sulla bara a 130€ circa.
Poi ci vuole un ricambio originale Ford,dovrebbe essere il tasto 4 frecce.
A quel punto scegli l'atoradio,io cercavo con Apple CarPlay ma appena mi hanno detto che devo collegare fisicamente il telefono con il cavetto ho rinunciato ,anche perché credo che questo inverno sbloccando nfc ci saranno discrete novità -
Facci sapere come va

Smilzo

Domani dovrebbe arrivarmi il kit che ho comprato sulla nata per la modifica della autoradio,voglio vedere se riesco a farci stare un iPad mini ,quello che avevo sulla bmw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorescuba

Ciao, ho anch'io un tourneo 2013 e sono arrivato solo ora a leggere il tuo post (avrei intenzione di cambiare il blocco radio&c con uno compatibile apple car play). Hai poi risolto? se si, mi spieghi come, per favore? Grazie.

🡱 🡳