io pure ho appena acquistato il kit completo per tagliando della focus con pastiglie freni. per ora disponibili e veloci. attendiamo consegna per una valutazione complessiva. vi aggiorno.
Salve, per acquistare dischi freni anteriori più pastiglie anteriori che cosa potete suggerirmi come migliori marche per la mia Foscus II?Grazie mille
ACCHIAPPA QUESTA OCCASIONE DI VINCERE 2 BIGLIETTI PER LA GARA DI RALLY ADAC IN GERMANIA Effetuando un'acquisto di almeno 200 € o di più Termini e condizioni della tompola si trovano al seguente link: https://www.auto-doc.it/contest In bocca al lupo! Cordialmente,Auto-doc Team
Come si fa per sapere il prezzo di un ricambio già scontato per gli utenti del forum?
Salve,mi sono iscritto al vostro sito e attendo info su come fare l'acquisto senza spedizioni come mi avete detto in privato. Attendo risposta in privato sperando arrivi presto per acquistare con lo sconto che c'è oggi. Grazie
Affare di spedizione da non perdere!!!Ottobre speciale La metà della spedizione è su di noiIn questi pochi giorni Prezzo di spedizione ridotto:Spedizione a soli 4,95€ 9,95€ per ordini in Italia *isole escluse
la prego le ho mandato un messaggio in privato..ho bisogno di assistenza