SISTEMA AUDIO FORD FUSION

Aperto da f_join74, 16 Maggio 2007, 10:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f_join74

SALVE RAGAZZI,

HO A POCO ACQUISTATO UNA FORD FUSION 1.6 TDCI...

VOLEVO SAPERE .... QUALE SISTEMA AUDIO , MONTA QUESTA MACCHINA .....

QUANTE CASEE SE 4 O 6 CASSE......WATT DI USCITA ETC ETC...

gattapone

se ha il 6000 cd, dovrebbe averne sei....4 davanti 2 dietro
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

f_join74

Grazie per la risposta,

si ha il 6000CD  ma non ho capito però quanto potenza hanno ....
qualcuno sa dirmi l'effettivo wattaggio di queste casee

gattapone

4 X 15 dovrebbe essere, perchè il mio della ka sempre il 6000 è un 2x 15
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

LB-TRAVA

#4
Per gattapone...

6 casse? Credevo fossero 4 (ho la FUSION 1.4 benzina, acquistata un anno fa nuova, ovviamente con la radio standard 6000CD RDS) ... sicuro che siano 6? dove sarebbero le altre 2 casse anteriori?  ???
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LELESPL

alcuni contano anche i tweeter come cassa..... 2 tweeter sui triangolini delgli specchi retrovisori, 2 midwoofer sulle porte anteriori e due doppio cono sulle posteriori...
questa e' la presisposizione della fusion di mio papa'!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LB-TRAVA

x LELESPL

:o .... onestamente non ci avevo mai fatto caso.... guarderò se nella mia ci sono questi tweeters (sui triangolini degli specchi retrovisori laterali) ... grazie x l' info....  8)
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LB-TRAVA

#8
>>> alcuni contano anche i tweeter come cassa..... 2 tweeter sui triangolini degli specchi retrovisori...

Ho controllato, sulla mia FUSION i tweeters non ci sono  :o .... ergo ho solo 4 casse, xchè in corrispondenza dei triangolini degli specchietti retrovisori esterni sulle portiere anteriori sul lato guida c'è il "pomello" per la regolazione "elettrica" degli specchietti, sul lato passeggero un pannello triangolare di chiusura vuoto..... cioè senza ammennicoli vari....  :-X vabbè... a me andava bene così in quanto per avere un buon sconto sull' acquisto ho dovuto prendere una versione TITANIUM "pronta consegna" sulla quale ho quindi pagato di "extra" la vernice metallizzata, il TITANIUM pack, l' aria condizionata (manuale), il kit fumatori (anche se in macchina non fumo), il ruotino di scorta e, ovviamente, la radio "standard" 6000CD RDS ...
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

playomane

LB-TRAVA quanto ti é costata la fusion alla fine?
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!

LB-TRAVA

#10
Citazione di: playomane il 10 Febbraio 2010, 00:45:47
LB-TRAVA quanto ti é costata la fusion alla fine?

Dunque... 12.700€ considerato che è 1.4 benzina, cambio manuale 5 marce, UAV pack (TITANIUM), ha clima (manuale), comfort pack (sensori luce e pioggia + sbrinatore rapido parabrezza), metallizata, cerchi in lega da 16", kit fumatori, ruota di scorta da 14", radio di serie 6000CD (aaaaarrghhhhh), seconda chiave con telecomando... avrei potuto prenderla spendendo ancora meno se avessi potuto aspettare ancora un anno (quindi prendendola adesso) e usufruendo anche degli incentivi rottamazione (ammesso che siano applicabili xchè mi sa che la FUSION non sia incentivabile per via dei suoi consumi oltre 140g/Km) oltre agli "sconti" di casa FORD (che mi sono stati regolarmente fatti). Invece ho dato indietro il mio usato (una ROVER 400 del 2000 con 110.000km e non ancora rottamabile) il cui valore "commerciale" era molto basso..... per cui fra ciò che mi è stato dato come incentivo (sconto) FORD e quello che mi è stata valutata la mia vecchia auto questo è quanto ho potuto strappare dal conce (del resto tutti gli altri conce FORD che avevo visitato salvo piccole differenze avevano fatto la stessa identica offerta)..... Ho quindi preso una "pronta consegna" xchè mi piaceva così, non ho grosse "fisime" (per ora) riguardo all' impianto stereo, ho inoltre già un navigatore (anzi due, quindi x ora non mi serve un "cinesino" con GPS incorporato), ecco forse l' unica cosa sulla quale mi ero soffermato era stata quella relativa al cambio (pensavo di chiedere anche quello automatico DuraSHIFT) ma poi mi son detto.... noi non abbiamo le strade come quelle americane per cui, al limite, il cambio manuale con eventuale cruise-control può andar bene solo in autostrada..... alla fine non ho voluto spendere quei 1250€ in +  ::)
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

tommyuruss

ragà a mio cognato allo stereo chiede il codice aiutooo
tommyuruss

playomane

A me ieri hanno provato a rubarmi la macchina... Quanti danni mi hanno fatto!!! po@@a miseria!!!
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!

Able007

Citazione di: tommyuruss il 16 Gennaio 2011, 17:45:30
ragà a mio cognato allo stereo chiede il codice aiutooo

dovrebbero aveglielo dato in ford! altrimenti chiama e fattelo dare!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

jakice

ciao ragazzi!!! ho una ford fusion dell 2005! vorrei cambiare lo stereo ma nn riesco a trovare il il frontalino giusto mi potete dare un mano :) grazie a tutti!!! :)

Global Moderator

Citazione di: jakice il 25 Gennaio 2011, 15:04:13
ciao ragazzi!!! ho una ford fusion dell 2005! vorrei cambiare lo stereo ma nn riesco a trovare il il frontalino giusto mi potete dare un mano :) grazie a tutti!!! :)

BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



c'è la sezione audio video dove trattiamo questi argomentihttp://www.idaf.it/index.php?board=158.0

Rakim

Ragazzi chi mi sa dire watti e la misura dei diffusori  in dotazione alla fusion con il kit  sony mp3 ?


marino00

#18
mi aggiungo alla discussione mi serve sapere quante casse monta la mia ford fusion tdci 1400
lo stereo e un 4500 e.o.n

ne dovrebbe montare 2 ma da quanti watt??

inoltre min serve sapere siccome devo montare questo lettore d memorie

https://drive.google.com/file/d/1vlcF-ynusdJmo4-v8nV_7YskMFj8tkDE/view?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1Kh5eJRYgm-7I2JZa-3_t83qiIpj86TBC/view?usp=sharing


che amplificatore devo comperare e se posso sfruttare quello già esistente nell'autoradio?

mi serve anche lo schema del connettore per poi fare collegamento

grazie

🡱 🡳