Deodoranti per auto - che tipo e profumazione usate?

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 19 Ottobre 2014, 23:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

@baso70  lascia a casa tutti e vai in giro in auto da solo  :icon_cheesygrin:
Dario


ALESSIO one1

baso70 e la pozione miracolosa.... sei un inventore di nuove fragranze a quanto vedo.....
senti, vedi se riesci a farne una calmante di profumazione, rilassante, quasi che faccia dormire....
sai per i bimbi in macchina  :icon_lol:  :icon_lol:
M. N. M. O.

baso70

Citazione di: MegaFord1993 il 20 Novembre 2014, 12:24:47
@baso70  lascia a casa tutti e vai in giro in auto da solo  :icon_cheesygrin:
pensa che su 205.000 km solo 15.000/20.000 li ho fatti con la famiglia.....cmq ci arriverò a trovare la fragranza giusta.....almeno per mia moglie, a me vanno bene tutte anche il salame appeso....

Gianluca gianlu.m90

#38
Anche io da piccolo ero cosi.
Vaniglia???? Puaahh mi sarei trasformato in un idrante per tutto il viaggio!!
Ora guai se mi manca il profumo in auto.
La cosa migliore sono i profumi freschi. Ti consiglio quello al mentolo e eucalipto (breathe easy) dell ambipur..

Inviato dal mio Note3 con Tapatalk.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford


Gianluca gianlu.m90

esatto! è una profumazione quasi balsamica... e (dovrebbe) aiutare anche a respirare meglio.
è fresca, non nausea, molto piacevole... credo possa essere un buon compromesso
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Denethor

Io uso un campione di profumo di quelli che si trovano nelle riviste.dura ancora dopo 3 settimane ed è forte.x ora ho trovato solo black opium di yves saint laurent,x il futuro spero di trovarne uno altrettanto piacevole
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

baso70

aiuto...!!!! oggi mia moglie mi ha portato a casa dei sacchettini alla lavanda e agli agrumi come quelli da mettere nei cassetti dell'armadio... :icon_evil: :icon_evil:

Denethor

Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

Gianluca gianlu.m90

Lavanda e agrumi in auto no... NON PUOI!!!  :nurse:
Detto questo, avrei chiesto il divorzio. Per colpa.





Ovviamente scherzo eh.. sia chiaro!  :icon_cheesygrin:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

@baso70  volevo chiederti se puoi sostituire l'allegato delle ricariche di ambipur con  il link, credo che faresti due ottime cose, una daresti la possibilità con un solo click  di trovare il link dell'allegato che hai postato e poi risparmieremmo spazio sul forum, pensaci :icon_lol: ;) se condividi quello che ho detto usa il tasto modifica  ;)  :icon_cheesygrin:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


luca79

compro quei profumi tipo terre d'oriente...
e ogni qual volta che lavo l'auto spruzzo abbondantemente il profumo al muschio bianco nei tappettini....

Psyco_Boy93

#48
Fino ad ora ho usato l'alberello con il tappo il legno, bello e profumato peccato che se l'auto rimane ferma per qualche giorno non si senta più niente. Gli Ambremagic (o come si scrive  :icon_lol:) sono odiosi, se li lasci con il sacchetto mezzo aperto sono brutti da vedere e si lo togli tempo 2 giorni non si sente più  :mad:

Quando ho comprato la Fiesta nel posacenere c'erano i granelli tipo "pellet" molti buoni sinceramente, peccato non riesca a trovarli da nessuna parte  :hurted: Se fosse per me riempirei ogni buco con qualche profumo :icon_cheesygrin:

A chi servisse una "piccola" ricarica  :icon_cheesygrin:

ALESSIO one1

io sto iniziando ad usare un nuovo profumo, solo la domenica sera pero'....
passate dal mc donald's, fate prendere un paio di happy meal ai vostri bimbi che  lo consumeranno in macchina....
la mattina seguente avrete quel buon profumo di fritto che vi accompagnera' anche sui vostri vestiti
per tutto il giorno... e non c'e' alberello o bottiglietta che tenga...
M. N. M. O.

Gianluca gianlu.m90

Sei da bannare!!
Ahahahahahahaha

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ALESSIO one1

ho 1 arbre magique, quello di marca proprio e una bottiglietta al limone se non ricordo male,
il lunedi mattina anche loro sono 2 patatine fritte,,,  :icon_mad:
M. N. M. O.

Gianluca gianlu.m90

Vabbe che.. io per un paio di settimane ho fatto il portapizze.. inutile descivervi l'odore che c'era nella mia povera macchina a fine serata.. specie quando qualcuno ordinava la "tonno e cipolle".. BLEEAAAHHH!!!! quell odore ho continuato a sentirlo per mesi.. solo il lanciafiamme lo levava

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

santocmax


ALESSIO one1

bè credo che l'odore di pizza e fritto, non piaccia a nessuno, ma a volte siamo costretti per cause di forza maggiore...
e quando è cosi' piu' che odore, diventano impregnanti dei sedili e di tutte le parti in stoffa/moquette dell'auto,
allora si che son dolori per far togliere la puzza nell'abitacolo....
M. N. M. O.

Vinzo

Oust, un bella spruzzata e via.
Oppure ci sono delle bombolette a scarica totale da far svuotare ad impianto acceso e con ricircolo (senza nessuno in auto). Alcuni sono "presidio medico chirurgico" e dovrebbero rimuovere muffe e batteri anche dai condotti interni. Le ho usate qualche volta, il miracolo di certo non avviene,  ma per un po' di tempo l'aria è sensibilmente più piacevole.

baso70

Citazione di: Vinzo il 04 Dicembre 2014, 18:28:51
Oust, un bella spruzzata e via.
Oppure ci sono delle bombolette a scarica totale da far svuotare ad impianto acceso e con ricircolo (senza nessuno in auto). Alcuni sono "presidio medico chirurgico" e dovrebbero rimuovere muffe e batteri anche dai condotti interni. Le ho usate qualche volta, il miracolo di certo non avviene,  ma per un po' di tempo l'aria è sensibilmente più piacevole.
verissimo, le ho provate anch'io e vanno benissimo, sto aspettando che al lidl mettano in offerta quelle per la pulizia del condizionatore quelle a scarica totale, le ho già provate e vanno benissimo....

Vinzo

No quelle del lidl proprio no, le ho usate, agli agrumi, a parte l'aroma discutibile, mi è parsa solo fuffa.
Se non ha il marchio "presidio medico" è solo aroma spray.

baso70

..profumo auto fatto in casa con essenze...bocciato !!! dura meno di un arbre magique....è molto buono ma dura un paio di giorni.....non vale la pena, proverò i sacchettini profumati che mi ha preso mia moglie  :icon_evil:

Kewind

Maledetto deodorante per auto............  dopo anni, ho deciso di acquistarne uno, per pigrizia e perchè non sapevo dove metterlo, l'ho appeso con il filo in dotazione sulla bocchetta dell'aria....  dopo un mesetto circa decido di spostarlo..... è sorpresa ............... mi ha rovinato la plancia... sotto il pulsante di riscaldamento lunotto posteriore.  :mad: E venuta via una specie di pellicola di plastica nera....
Maledetto maledetto
 

santocmax

da un mesetto ho rimesso l'arbre magique vaniglia è l'unico che dura di più!

chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Rimuove i cattivi odori immagino...


Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cla76

   la mia gasatina..

harper

sempre e solo l'alberello (originali arbre magique o come cavolo si scrive)
ne ho una mezza scatola tutti diversi.....  mi era capitato uno stock a buon prezzo e ne ho approfittato  ;)
se piove o tira vento
vai di traverso e sei contento :)

Liuk

Pochi giorni fa mi son tolto lo sfizio, ho ordinato New Car Scent della Chemical Guys. Beh, ero scettico prima di prenderlo ma mi son dovuto ricredere. Ricrea l'odore di auto nuova e rimuove gli odori, davvero eccezionale

Inviato dal terrazzo usando il piccione


ALESSIO one1

interessante liuk questa cosa che rimuove gli odori, perchè secondo me, quello che dovrebbe fare realmente
un ottimo deodorante è rimuovere gli odori, non coprirli come fanno tutti...
potresti postare il link di dove l'hai preso?? sarei interessato, grazie
M. N. M. O.

Liuk

@ALESSIO one1   http://www.lacuradellauto.it/chemical-guys-new-car-scent-500-ml.html questo è il prodotto, ma nel sito trovi il finimondo di prodotti di qualità per l'auto, mi rifornisco li da più di un anno e ti assicuro che hanno ottima merce. Penso che @chris76 lo sappia :)

ALESSIO one1

M. N. M. O.

santocmax

non male come cosa ricreare la profumazione di un' auto nuova!

🡱 🡳