consiglio cerchi tra 17" e 18" per ford focus 2008

Aperto da Black dark, 14 Gennaio 2016, 20:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Salve ragazzi quest anno dovrei cambiare le gomme e avevo intenzione di cambiare anche i cerchi della mia fofo ma volevo chiedervi se montare sempre dei 17" o montando i 18" ho qualche miglioria (oltre estetica),
avevo letto qualcosa ma niente di affidabile , quindi chiedo aiuto a voi :) Grazie

27 Rosso

Ioi ti direi 18 tutta la vita,però non so in che zona di Napoli sei, io sono stato giù per le vacanze di natale ( sto in zona Nord ) e ti dico che se avessi potuto per quel periodo avrei montato i lattoni al posto dei 17..... puetroppo le mulattie......cioè le strade sono inesistenti.

Canvas Fenix

Non so che misure monti la focus sui cerchi da 17 e su quelli da 18, di solito aumenta anche la larghezza del pneumatico aumentando anche il cerchio, se è così migliora l'aderenza sull'asciutto e lo spazio di frenata ma cala un po' il confort per la spalla più bassa rispetto dei pneumatici rispetto i cerchi da 17, senti di più le buche e le asperità dell'asfalto.

Black dark

con le strade che mi ritrovo a napoli direi che mi converrebbe rimanere con i 17

darkantony

io da 17 sono passato a 16 proprio xche sto a napoli, e ogni volta che andavo a fa inversione mi toccava fa rettificare qualche cerchio...

🡱 🡳